Mamma Italiana a New York: Chiara Massa
Chiara Massa una mamma Italiana a New York
Se è vero che le diete si cominciano di lunedì, ogni capitolo della vita, per qualche motivo, si apre sempre all’inizio di un nuovo anno. Così il 2 gennaio di 4 anni fa, salivo su un aereo che non solo apriva un capitolo nuovo della mia vita, la cambiava totalmente!
Quel volo mi ha portato tra tante paure e incertezze nel paese dei sogni, l’America e precisamente nella città più amata/odiata del mondo, New York.
Io più che il sogno americano, sognavo il principe azzurro ma il destino aveva deciso che le due cose un giorno si sarebbero incrociate. Ed ecco dove comincia la favola…
Un anno prima di quel famoso volo, la nostra Bella dal cuore addormentato era partita per una vacanza oltreoceano, alla volta della Grande Mela. La sera del secondo giorno decise di partecipare ad un ballo, con tanto di pista e luci psichedeliche e lí incontrò lui, il principe Azzurro.
Fu amore a prima vista ma lei doveva tornare a casa, in un regno lontano chiamato Campania, così gli lasciò la scarpetta e il numero pure.
Da quel momento il principe viaggiò avanti e indietro per un anno intero, finchè un giorno si decise a farsi avanti per chiedere la mano della sua amata e la portò via con sè sul suo cavallo bianco a(litalia)lato.
Quattro anni dopo, io e quel principe viviamo sempre felici e contenti ma ancora di piu, siamo genitori di una piccola principessa di un anno e mezzo, Ludovica.
Chiara Massa: sono una Mamma italiana a New York.
4 commenti
Sottiletta Rosa
Bellissima Newyork !!ci sono stata per il mio viaggio di nozze ,quando ancora c erano le torri gemelle !!!!❤
Chiara Massa
wow! Allora se un giorno ci ritornerai, immagino sarà ancora piu emozionante per te rivisitare il luogo dove sorgevano le torri.Un bacione dalla big apple :)
Rossella Forastiero
Bell’articolo… bella storia! Ricordo te un paio di sere prima della partenza…
Chiara Massa
si e anche tu di partenze tra mille dubbi e incertezze ne sai qualcosa… ma entrambe ce l’abbiamo fatta alla grande!