Home Create&Celebrate Ciao, sono MOSCA BIANCA!
Ciao, sono MOSCA BIANCA!

Ciao, sono MOSCA BIANCA!

1

foto4

Vi presentiamo Monica: mamma, architetto e Mosca Bianca.

Questa avventura denominata Mosca Bianca, nasce dalla voglia e necessità interiore di mettermi alla prova e reinventarmi…

Tutto nasce nel luglio 2013, quando, dopo un lungo periodo lavorativo privo di soddisfazioni, ho deciso di lasciarmi tutto alle spalle. Non è stato semplice, ma dopo una sincera chiacchierata con me stessa ho capito e deciso quello che volevo essere, quello che volevo diventare… MOSCA BIANCA!
Ho sempre ammirato il mondo della creatività, del saper inventare e creare, e, dopo aver conseguito il diploma di taglio e cucito e affinato le mie tecniche con infinite ore di macchina da cucire ed ago e filo, ho deciso di mettermi in campo.

Ho scelto il mondo dei bambini perchè è quello che più mi affascina è creare per loro: mi riempie di gioia ed energia positiva.
foto1

Nelle mie pagine social di Instagram e Facebook ed ora anche nel mio nuovissimo sito potete trovare prodotti pensati, progettati e realizzati esclusivamente da me, seguendo il principio dell’originalità e della funzionalità e, quando possibile, della massima personalizzazione.

I colori, la fantasia e la cura per il prodotto sono i miei principi fondamentali…

Nello shop avrete la possibilità di acquistare alcune mie creazioni, ma io sarò sempre disponibile e pronta a realizzare per voi quello che più desiderate, insieme creeremo il prodotto che nessun altro potrà offrirvi… sono o non sono una MOSCA BIANCA?!?!

foto3

www.moscabiancacreazioni.it
https://www.facebook.com/moscabianca.handmade
https://instagram.com/mosca_bianca_handmade/

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(1)

  1. Cara Monica, ti ho “incontrato” per caso su instagram ed è stato amore a prima vista! Le tue innumerevoli creazioni sono tutte frizzantissime e piene di colore…ogni volta che me vedo di nuove lo stupore e’ sempre quello della prima volta! Sei grande, bravissima❤️

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *