Home Lifestyle Comparare è meglio che “sprecare”!
Comparare è meglio che “sprecare”!

Comparare è meglio che “sprecare”!

0

“Ma non ti sembra di spendere troppo con quella tariffa?”

“Ma paghi così tanto per la tua assicurazione?!”

“Quel finanziamento ha dei tassi esorbitanti, bisogna correre ai ripari!”

Altorconsumo

Frasi già sentite vero?

Sì perchè nonostante le tante accortezze, le numerose pubblicità, i millemila calcoli e preventivi per risparmiare, il giorno seguente alla sottoscrizione di un contratto, troviamo puntualmente un’offerta migliore!

Ed è giusto sia così, altrimenti, quanti dei nostri risparmi butteremmo dalla finestra?

L’obiettivo principale di Altroconsumo è quello di aiutare nella comparazione dei prezzi chi deve scegliere. Fra le diverse offerte, sarete proprio voi a valutare attentamente in base alla vostra richiesta.

L’altro giorno cercavo un’alternativa al contratto telefonico che ho ora, e… avete mai provato a cercare qualcosa, senza sapere esattamente come fare per paragonarle tutte in un’unica volta, così da non fare diverse ricerche, per lo stesso argomento?

Un gran casino, ma esiste! Ed è qui, a portata di click

Altorconsumo

Telefono fisso e linea adsl a confronto in base alle vostre abitudini e ai vostri consumi quotidiani, e in soli pochi step, potrete osservare quale operatore potrebbe farvi risparmiare qualche soldino.

Lo stesso vale per la telefonia mobile per esempio (come nel mio caso): si inizia con un contratto ma, vuoi per lavoro, per studio o per scelta personale – come potrebbe essere quella di non utilizzare il telefono fisso in casa -, i consumi cambiano e la bolletta lievita.

Ecco quindi la possibilità di capire nel dettaglio quale è più indicato per voi.

I settori sono molteplici: assicurazioni, utenze di casa, finanziamenti, elettrodomestici (con la possibilità di comparare ogni tipo di apparecchio), prodotti hi-tech, oltre ad alimentazione e salute; tutto tranquillamente comparabile.

Nel caso in cui la ricerca online non fosse sufficiente, potete optare per una telefonata ai consulenti che potranno aiutarvi.

Quindi, come ho scritto nel titolo, comparare è meglio che “sprecare”!

Buona ricerca…

 

Erica Menegollo

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *