Costumi Mermazing in tessuto Carvico: glamour per mamme e bimbe
Costumi Mermazing in tessuto Carvico: glamour e sostenibili per la mamma, con la tecnologia “trovami” per i bimbi
È tempo di partenze, si va al mare, finalmente. Cosa non può mancare in valigia? I costumi Mermazing realizzati con i tessuti Carvico, azienda leader mondiale nella produzione di tessuti tecnici per lo sport ed il bagno.
Mermazing, brand di Latina creato dalle cugine Alessia Porrello e Vanessa Sillano, propone costumi e beachwear ecosostenibili in tessuto VITA di Carvico, realizzato con ECONYL®, filo di nylon 100% rigenerato da materiali di scarto pre e post consumer (tra cui le reti abbandonate nei mari).
Oltre ai costumi green Mermazing presenta anche elegantissimi costumi velvet, in morbido tessuto Panama di Carvico. Velluto liscio, morbido e raffinato, lucido e brillante, che conferisce ai costumi un aspetto seducente, elegante e femminile.
In abbinamento alla collezione donna anche la linea Mermazing Beachwear Baby. La linea è al momento dedicata alle bambine, con capi in abbinamento a quelli della mamma, per un simpatico effetto “mini-me”.
Quest’anno la linea dedicata alle più piccole è impreziosita da “TROVAMI”, un’etichetta intelligente con al suo interno una tecnologia avanzata che consente di localizzare i bambini. In caso di allontanamento o smarrimento, il tutto in piena sicurezza, senza emissioni di onde elettromagnetiche e senza gps.
Per giornate al mare da trascorrere in pieno relax e sicurezza, per grandi e piccini.