Dark, il finale è vicino

Il 27 giugno su Netflix arriva il terzo capitolo di Dark, la serie tedesca ricca di misteri e viaggi temporali in dimensioni parallele.

Tra l’altro il 27 giugno non è una data casuale: nella trama della serie, attraverso varie profezie, a un certo punto si sostiene che il 27 giugno 2020 sarà il giorno dell’Apocalisse.

dark

Dark, conosciuta anche come I Segreti di Winden, è una serie tv del 2017 che parla di misteri, dimensioni parallele in cui passato e presente e futuro si mescolano. La serie unisce il genere dramma, thriller senza farsi mancare la fantascienza, ed è una serie creata da Baran bo Odar e Jantie Friese.

La serie ambientata in una cittadina tedesca, Winden, apparentemente tranquilla nel 2019. La scomparsa di due bambini, il ritrovamento di un altro vestito anni 80 e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti che questa piccola cittadina nasconde, rivelando i rapporti e il passato di quattro famiglie che vi abitano e attorno alle quali ruotano le vicende: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann.

dark

Ci avete capito poco? Beh è tutto assolutamente normale. Per questo motivo questa terza stagione, l’ultimissima, è così tanto attesa. Come del resto ci ha insegnato un’altra grande serie come Lost, il finale può spiazzare o chiarire tutti i grandi dubbi.

Non ci resta che aspettare il 27 giugno e sintonizzarci su Netflix per continuare a seguire le avventure di Jonas e di tutti gli altri protagonisti della serie.

Io non vedo l’ora di conoscere il grande finale. E tu?

 

Mary Scavetta

 

 

 

 

 

 

 

Mary Scavetta

Sono Mary una creativa con la testa tra le nuvole di zucchero filato!

Articoli consigliati