Home Entertainment Film Dead to Me – Amiche per la Morte

Dead to Me – Amiche per la Morte

Dead to Me – Amiche per la Morte
0

Dall’8 maggio è disponibile su Netflix la seconda attesissima stagione della serie televisiva statunitense Dead to Me – Amiche per la Morte.

Il doppiaggio della serie in italiano e in altre lingue potrebbe riscontrare ritardi.

La prima stagione di Dead to Me, composta da dieci episodi,  ordinata da Netflix il 5 aprile 2018 e resa interamente disponibile sulla piattaforma il 3 maggio 2019.

Anche la seconda stagione della serie è composta da dieci episodi, che durano circa 30 minuti l’uno.

Dead to Me – Amiche per la Morte è una serie di genere thriller e commedia nera, che riuscirà ad appassionarvi fin dai primi episodi.

La serie Dead to Me – Amiche per la Morte, creata da Liz Feldman, che l’ha anche prodotta e scritta con Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay.Dead to Me

Di cosa parla Dead to Me – Amiche per la Morte

Questa serie unica segue la vita di una donna appena rimasta vedova, Jen Harding (Christina Applegate), che cerca la persona responsabile di aver investito e ucciso il marito.

La perdita del marito ha lasciato Jen a doversi destreggiare da sola tra il lavoro di agente immobiliare, due figli, Henry Harding (Luke Roessier) e Charlie Harding (Sam McCarthy), e una suocera, con cui sicuramente non ha un rapporto semplice.

Jen, durante questa sua ricerca, stringe amicizia Judy Hale (Linda Cerdellini), una donna ottimista ed eccentrica, che conosce frequentando un gruppo di sostegno, dove era andata per riuscire ad affrontare il proprio dolore e la rabbia, causati dal fatto che la polizia non riesca a trovare il colpevole della morte del marito.

Judy, che lavora in una casa di riposo, va al gruppo di sostegno per affrontare la morte del fidanzato, però la donna forse non è veramente ciò che sembra.

L’ex fidanzato di Judy, Steve Wood, è interpretato da James Marsden.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »