Gli spin-off di The Walking Dead

spin off the walking dead

The Walking Dead è una serie post apocalittica meravigliosa e se l’amate i suoi spin-off non vi deluderanno

Fear The Walking Dead

Basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman Tony Moore e Charlie Adlard, Fear the Walking Dead è spin-off e prequel della serie The Walking Dead. Anche questa è di genere horror, post apocalittico, drammatico e d’azione.

Anche in questa serie ci sono le vicende di sopravvissuti che cercano di non soccombere durante un’apocalisse zombie, ma in questo caso la narrazione inizia seguendo le vicende di una famiglia di Los Angeles, che mentre si trova ad affrontare i problemi di ogni giorno, deve fare i conti con l’arrivo di una nuova strana epidemia, fino a quando non capiscono di cosa si tratta e cercano in ogni modo di mettersi in salvo.

Nel corso delle stagioni di Fear The Walking Dead i protagonisti si ritroveranno ad affrontare molti ostacoli e nuove persone si uniranno al gruppo di sopravvissuti, mentre altre verranno perse.

Per gli amanti del genere Fear the Walking Dead è una serie bellissima.

La serie tv statunitense è stata creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC; emittente che la trasmette dal 23 agosto 2015 negli Stati Uniti.

In Italia sono andate in onda su MTV le prime sei stagioni della serie ed è in produzione una settima.

Fear The Walking Dead

The Walking Dead: World Beyond

Il 5 ottobre 2020 è stata rilasciata dalla piattaforma Prime Video di Amazon la prima stagione del secondo spin-off dell’amatissima serie televisiva The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

La serie è ambientata in Nebraska dieci anni dopo l’apocalisse zombie. Due giovani ragazze sono le protagoniste principali di questa serie, che si concentra sulla prima generazione di ragazzi che durante l’apocalisse raggiungono l’età adulta, segnati positivamente e negativamente da questa difficile vita.

Star agosto 2021

Due spin-off imperdibili

Se vi piace questo genere di serie e vi è piaciuto The Walking Dead non potete perdervi anche i suoi bellissimi spin-off; vi trasporteranno nuovamente in un mondo distrutto da un’apocalisse zombie.

 

Ti consiglio di leggere anche: Black-ish e i suoi spin-off

 

Articoli consigliati