Disney Plus Italia novembre 2021: serie tv

Intrecci del passato

Disney Plus Italia novembre 2021, ci offre tante novità per le serie televisive

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, ma a partire dal 23 febbraio è ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star.

Naturalmente è possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere ad novembre su Disney Plus Italia.

 

Intrecci del passato 1° stagione dal 12 novembre 2021

Disney Plus Italia novembre 2021

Intrecci del passato (Entrelazados) è una serie drama-comedy fantasy argentina.

La protagonista è una ragazza, Allegra, che sogna di entrare nella compagnia teatrale Eleven O’ Clock e di diventare la protagonista dello spettacolo che ha reso famosa sua nonna, Cocò, molti anni prima, chiamato Freaky Friday.

Cocò, è una leggenda del teatro musicale.

La madre di Allegra, Caterina, ha una relazione complicata con Cocò.

Allegra trova in casa un braccialetto misterioso, che la porta indietro al 1994, anno in cui Caterina aveva la sua stessa età e iniziava la carriera all’interno della compagnia Eleven O’ Clock, vivendo all’ombra di Cocò, che all’epoca era all’apice della carriera.

 

Marvel’s Hit-Monkey 1° stagione dal 17 novembre 2021

Disney Plus Italia novembre 2021

Marvel’s Hit-Monkey, è una serie televisiva animata statunitense per adulti, creata da Will Speck e Josh Gordon per il servizio di streaming Hulu.

La serie è  basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics.

Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di un macaco giapponese che è guidato dal fantasma di un assassino americano e che usa le proprie abilità per fare fuori gran parte della criminalità di Tokyo, per vendicarsi dopo il massacro della sua tribù.

Hawkeye 1° stagione dal 24 novembre 2021

Disney Plus Italia novembre 2021

Hawkeye è una miniserie drammatica, fantascientifica e d’azione statunitense, che è stata sviluppata da Jonathan Igla e che è basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics.

La serie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame del 2019.

Clint Barton (Jeremy Renner), mentre si trova a New York dopo il Blip, deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld), per affrontare i nemici del suo passato riuscire a tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

 

Ecco le serie di Disney+ da non perdere in questo novembre 2021 e ti consiglio di leggere: Disney Plus Italia ottobre 2021: serie tv

Articoli consigliati