Se desideri avere sopracciglia e ciglia sempre perfette: laminazione alle ciglia

Laminazione alle ciglia

Se desideri avere sopracciglia e ciglia sempre perfette ma non te la senti di ricorrere a metodi più permanenti come il microblading, la laminazione alle ciglia è il servizio giusto per te!

La laminazione alle ciglia, lash filler, è un vero e proprio trattamento professionale che consente di avere arcate sopracciglia folte e sempre in ordine.

Inoltre la laminazione: piega, nutre e distende le ciglia aprendo lo sguardo e facendoti dimenticare l’uso del mascara! Ma non solo perché ti dà la possibilità di evitare di anche ciglia finte e piegaciglia.

Il risultato è una vera e propria messa in piega delle ciglia e delle sopracciglia che garantisce massima idratazione ai peli e li infoltisce in modo del tutto naturale.

Laminazione alle ciglia

E se d’estate sogni un’estate senza trucco, con sopracciglia e ciglia sempre perfette? Grazie alla laminazione PUOI!

Il risultato è una vera e propria messa in piega delle ciglia e delle sopracciglia!

Soprattutto la laminazione alle ciglia garantisce massima idratazione ai peli e li infoltisce in modo del tutto naturale.

E’ un trattamento che ti permette di ottenere un effetto benefico fino a 6-8 settimane. Ti ricordo che è un trattamento che non prevede l’applicazione di ciglia finte, ma lavora sul pelo naturale.

Intensificare e valorizzare lo sguardo senza ricorrere ai più conosciuti metodi permanenti è possibile: prova la laminazione sopracciglia!

L’effetto finale di questo trattamento non invasivo risulterà naturale e incornicerà il tuo sguardo

Ti consiglio di leggere anche Sopracciglia di sapone, chiamato anche Soap Brows

Articoli consigliati