Home Create&Celebrate Etichettatrice Brother, mai più senza!
Etichettatrice Brother, mai più senza!

Etichettatrice Brother, mai più senza!

0

Chi mi conosce lo sa: sono una disordinata cronica.
Il mio Angolo Creativo è sempre un delirio e quando mi viene lo schizzo di mettere a posto, va a finire che, dopo un pò non mi ricordo più dove ho messo le cose “riordinate”!
Ha confermato questa mia indole anche Simone and the Stars che durante il bellissimo evento Brother Italia allestito in una meravigliosa casa milanese, ha studiato il mio piano astrale legato all’organizzazione e all’ordine.

Brother
Credevo di essere un caso disperato finché non ho scoperto un modo nuovo di gestire le cose: l’uso delle etichette.

L’etichettatrice Brother P-PT-H100LB è un piccolo palmare colorato che stampa velocemente etichette con diversi stili, decorazioni e tantissimi disegni carini (animali, festività, eventi, faccine, corone, stelline e immancabili cuoricini) per ordinare decorando.

I nastri da inserire nell’etichettatrice sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo. Infatti resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare.

Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e sul materiale scolastico come gli astucci dei bambini e i grembiuli.
Gli ambiti di impiego sono abbastanza vasti.
Nel mio laboratorio creativo mi è stato di grande aiuto etichettare le scatole contenenti i differenti materiali che utilizzo per le mie creazioni.

Brother

Nel mio bagno invece, lo utilizzo per etichettare i contenitori di rossetti e ombretti e per esempio indicare la data di apertura di fondotinta e creme.

Brother

Che dire poi dell’ordine all’interno dell’armadio?! Una vera svolta, soprattutto per i cambi di stagione.
In cucina è utilissimo per organizzare al meglio i vasetti di spezie o di marmellata, soprattutto se le facciamo homemade.

Brother
Spezie

Ma ci sono tantissime idee per usare l’etichettatrice: per i nomi sui regali di Natale, come segnaposto a tavola, per indicare sulle foto data/luogo dello scatto o per organizzare tutto ciò che è di uso quotidiano.

Brother
Album foto

L’etichettatrice Brother PT-H100LB è molto semplice da usare, e il suo prezzo è davvero contenuto: circa 17,00€ nei negozi di elettronica e sul loro e-commerce.
Date un’occhiata al sito!

Riordinare con Brother è un gioco da ragazzi! (in tutti i sensi!)

 

Pamela

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
SoloPamela Handmade Cresciuta a pane e carioca, sin da piccolissima la creatività ha accompagnato la mia vita. Gli studi nell'ambito della moda mi hanno dato la possibilità entrare questo mondo estremamente creativo quanto pazzo! Due anni fa mi ritrovo incinta e senza lavoro e questo mi ha spinto a sfogare la mia creatività rispolverando la mia macchina da cucire e da lì sono aggiunti feltro, pannolenci pizzi e perline. E' bellissimo realizzare qualcosa che ancora non esiste :-)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *