Home Beauty & Makeup EuPhidra Speciale Natale, le idee regalo per ogni tipo di pelle!
EuPhidra Speciale Natale,  le idee regalo per ogni tipo di pelle!

EuPhidra Speciale Natale, le idee regalo per ogni tipo di pelle!

0

A Natale un regalo di bellezza speciale è racchiuso nei cofanetti a marchio EuPhidra

PHS_antiox_ok

Baguette Anti-Ox (Prezzo al pubblico 18.90€ in Farmacia e Parafarmacia) è l’ideale anche per le pelli più giovani,  che permette in tre semplici gesti di esfoliare, illuminare e idratare. Consigliato per tutti i tipi di pelle.

La crema Idratante Ricca Anti-Ox da 40ml è formulata per le pelli secche, stressate e danneggiate da fattori ambientali; protegge la pelle da invecchiamento precoce, agenti atmosferici e radicali liberi, mentre il Tonico Illuminante da 200ml rimuove e cattura le impurità ed è ideale al mattino per risvegliare l’epidermide, perfetto anche per fare impacchi.

La Maschera Esfoliante 20ml con estratto di salice e tè verde serve invece ad eliminare le cellule morte e rinnovare la pelle rendendola ancora più luminosa.

Filler_separati

La Pochette Filler Suprema (Prezzo al pubblico 42.00€ in Farmacia e Parafarmacia) è invece un kit di alta idratazione per viso e corpo per le pelli più mature.

La Crema antirughe riempitiva e rimodellante Filler Suprema da 40ml per pelli secche e disidratate, con acido ialuronico puro a doppio peso molecolare e acido linoleico, ha straordinarie proprietà idratanti e dona morbidezza anche alle pelli più screpolate: un eccezionale trattamento rigenerante e decontratturante, una crema ricca e dalla consistenza vellutata in cui sono racchiusi preziosi principi rassodanti.

L’Olio Corpo Elasticizzante Filler Suprema da 150ml, nutriente, lipidizzante ed emolliente, è un trattamento, leggero e a rapido assorbimento, ideale per mantenere la pelle naturalmente elastica e idratata: nutre in profondità restituendo idratazione e levigatezza alla pelle. Un costante utilizzo aiuta a prevenire la formazione di smagliature.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *