Spirited - Magia di Natale
Film

Spirited – Magia di Natale, come sarebbe adesso Scrooge?

Spirited – Magia di Natale, la commedia musicale natalizia con Will Ferrell e Ryan Reynolds

Spirited – Magia di Natale è una commedia musicale fantastica natalizia diretta da Sean Anders, noto per film come Daddy’s Home (2010), Come ammazzare il capo 2 (2014) e Daddy’s Home 2 (2015), in cui troviamo Will Ferrell.

Sean Anders ha diretto il film in collaborazione con lo sceneggiatore John Morris, con il quale aveva già lavorato in Daddy’s Home (2010) e Come ti spaccio la famiglia (2013) .

Il film è un adattamento cinematografico musicale di Canto di Natale, il romanzo di Charles Dickens del 1843.

Le principali riprese di Spirited – Magia di Natale si sono svolte a Braintree, nella contea di Narfolk, nello stato del Massachusetts.

Le riprese sono iniziate il 6 luglio 2021 e sono terminate il 18 ottobre dello stesso anno.

Dall’11 novembre 2022 Spirited – Magia di Natale è apparso in distribuzione limitata in alcune sale cinematografiche statunitensi, per poi essere reso disponibile sulla piattaforma di streaming Apple TV+ a partire dal 18 novembre dello stesso anno.

Il cast stellare di Spirited – Magia di Natale

I protagonisti di questo film scintillante sono interpretati da Will Ferrell (Spirito del Natale Presente) e Ryan Reynolds (Clint Briggs).

Will Ferrell è un attore, comico e produttore cinematografico statunitense, diventato famoso grazie al Saturday Night Live.

Dagli inizi degli anni 200o è entrato a far parte del gruppo comico Frat Pack (per saperne di più leggi anche Scopriamo che gruppo di attori è il Frat Pack ).

I film per cui Will Farrell è maggiormente ricordato sono Zoolander (2001), Elf – Un elfo di nome Buddy (2003), Old School (2003), Starsky & Hutch (2004), Melinda e Melinda (2004), 2 single a nozze (2005), Daddy’s Home (2015) e Barbie (2023).

Ryan Reynolds è un attore e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense, noto soprattutto per film come  Ricatto d’amore – The Proposal (2009), Lanterna Verde (2011), Cambio Vita (2011), The Captive – Scomparsa (2014), Deadpool (2016), Free Guy – Eroe per gioco (2021) e The Adam Project (2022).

Nel cast di Spirited – Magia di Natale troviamo anche Octavia Spencer (Kimberly), Sunita Mani (Spirito del Natale Passato), Patrick Page (Jacob Marley), Aimee Carrero (Nora), P.J. Byrne (Mr. Alteli) e Rose Byrne (Karen).

Troviamo anche Judi Dench e Jimmy Fallon, che interpretano loro stessi.

Di cosa parla Spirited – Magia di Natale?

Per la Vigilia di Natale, ogni anno, il fantasma del Natale Presente sceglie quella che ritiene essere un’anima perduta, perché per via delle sue azioni non meriterà la redenzione nel momento in cui trapasserà.

Questa volta la scelta ricade su Clint Briggs, un uomo tanto astuto e ricco, quanto avaro.

Non tutto andrà secondo i piani del fantasma e non solo Clint intraprenderà un viaggio per riscoprire il proprio io.

Non perdetevi questa brillante commedia natalizia musicale e ricordatevi di stare attenti, quando augurate “Buon pomeriggio!” a qualcuno!

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *