Fantasy Island, il reboot sequel di Fantasilandia

Fantasy Island

Fantasy Island, il reboot sequel della serie di culto degli anni ’70 Fantasilandia

E’ il remake dell’omonima serie di culto creata da Gene Levitt andata in onda su ABC tra il 1977 e il 1984.

Fantasy Island è una Serie TV di genere fantasy del 2021, ideata da Elizabeth Craft, Sarah Fain, con Roselyn Sanchez e Kiara Barnes.

E’ambientata su un’isola dove gli ospiti possono vedere realizzata ogni loro fantasia.

La serie racconta storie emozionanti e provocatorie di persone che arrivano con un desiderio e finiscono con l’essere illuminate e trasformate attraverso il magico realismo di Fantasy Island.

Fantasy Island

Roselyn Sanchez interpreta Elena Roarke, diretta discendente del protagonista di Fantasilandia. Lei ha messo da parte le sue ambizioni, e persino l’amore della sua vita, per sostenere l’eredità della sua famiglia. Sofisticata, perspicace e affascinante in ogni circostanza, il calmo aspetto esteriore di Elena maschera il peso delle responsabilità che si è assunta come custode di questa misteriosa isola.

Tra gli ospiti, Margot, Camille e Nettie (interpretate dalle co-star di Melrose Place Daphne Zuniga, Josie Bissett e Laura Leighton) sono tre amiche arrivate sull’isola per festeggiare i loro cinquant’anni, se non fosse che le loro fantasie portano alla luce alcune fratture nel loro rapporto.

Brian (Eric Winter) è un atletico e competitivo survivalista che sfida l’isola a metterlo di fronte alla sfida mentale e fisica definitiva.

Eileen (Debbi Morgan) è una donna elegante, affascinante, divertente e sicura di sé la quale spera di aggiustare il rapporto con sua figlia con una vacanza.

Christine (Bellamy Young, Scandal) è una conduttrice televisiva arrivata sull’isola per realizzare la propria fantasia: mangiare, mangiare e mangiare.  Zev e Daphne ( Dave e Odette Annable) sperano di riaccendere la scintilla dopo che la routine e le abitudini hanno raffreddato il loro rapporto.

Mentre Ruby (Kiara Barnes) è una giovane donna con una malattia terminale alla quale Roarke e l’isola danno una nuova prospettiva di vita.

Fantasy Island

Come però ben recita un famoso detto, bisogna stare attenti a ciò che si desidera…perché potrebbe avverarsi!

 

Dal 24 gennaio, su Sky Serie e in streaming su NOW.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati