Il reboot di Gossip Girl: esce a luglio

Il reboot di Gossip Girl: i nuovi episodi del teen drama più amato di sempre usciranno a luglio 2021 su HBO Max

Gossip Girl è la celebre serie tv tratta dal libro di Cecily von Ziegesar.
La prima stagione del reboot di Gossip Girl, scritta da Joshua Safran, sarà composta da 10 episodi di un’ora ciascuno prodotti da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.

Al centro della prima stagione ci sarà una nuova generazione di liceali che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con la presenza di una nuova Gossip Girl.

Dalle prime indiscrezioni pare che Gossip Girl non sarà più una persona, ma una sorta di piattaforma social che cerca di scoprire i segreti di tutti. Questo perché siamo “un po’ tutti Gossip Girl”, essendo così immersi nei social, contribuiamo a creare un vortice di notizie che alimentano le chiacchiere.

reboot di gossip girl

 

Il reboot di Gossip Girl: cast

Kristen Bell torna come voce narrante di Gossip Girl.

Sugli scalini del MET, location più famosa della serie, c’è una nuova generazione di teenagers: Julien Alezander (Jordan Alexander), Zoya Lott (Whitney Peak) e  Max Wolfe (Thomas Doherty), ed ancora Akeno “Aki” Menzies (Evan Mock) , Otto “Obie” Bergmann IV (Eli Brown), Kate Keller (Tavi Gevinson), Audry Hope (Emily Alyn Lind), Luna La (Zion Moreno) e Monet de Haan (Savannah Smith).

I protagonisti frequentano ancora la Constance Billard School nell’Upper East Side di New York. Restano così le divise scolastiche, ma si aggiungono dettagli come boot bianchi col tacco alto, sneakers e minigonne. Per ritrarre la Gen Z non mancheranno occasioni per sfoggiare abiti da sera e completi in tweed.

La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.

Ti consiglio di leggere anche: Beverly Hills 90210

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati