Friends: The Reunion
Friends: The Reunion con Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matthew Perry.
Friends: The Reunion è la reunion della celebre sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman.
La reunion, chiamata The One Where They Get Back Together, è realtà! L’episodio speciale arriva il 27 Maggio sulla piattaforma HBO Max. Al momento, però, non è prevista l’uscita della puntata anche in Italia.
Non si tratta di un nuovo episodio della serie ma un vero e proprio cast reunion. Gli interpreti di Joey, Chandler, Monica, Ross, Rachel e Phoebe, si ritrovano insieme nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank, lo studio che ha ospitato tutte e dieci le stagioni di Friends.
Friends torna ben 17 anni anni dopo l’addio del pubblico; l’ultimo episodio venne trasmesso il 6 maggio 2004 tenendo incollati agli schermi 52,5 milioni di persone, ottenendo il record di episodio più visto del decennio.
Di seguito il teaser della reunion:
Il trailer mostra i sei protagonisti abbracciati di spalle, mentre fanno ritorno alla loro vita a West Village.
In questa puntata super speciale ci sono guest star come: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
Frequentatori assidui del Central Perk, abbiamo una data!
Ti consiglio di leggere: Friends x Revolution: una limited edition