Friends x Revolution: una limited edition

Friends x Revolution

Friends x Revolution: trucco e accessori per un look anni ’90!

La limited edition è formata da palette di ombretti, rossetti, lucidalabbra e accessori tutto ispirato alla serie tv più amata degli anni ’90: Friends

Maschere viso

Friends x Revolution maschere viso Friends x Revolution

Nella nuova collezione di Friends x Revolution sono disponibili machere viso in tessuto dedicate ai protagonisti della serie!

Sono disponibili singole o in pack da 3 maschere viso.

Scrub Corpo

Lo Scrub Corpo Espresso della Collezione Friends X Revolution è perfetto per aiutare a mantenere la pelle morbida, luminosa e pulita. E’ uno scrub al profumo di caffè racchiuso in una confezione composta da una tazza da caffè ecologica, realizzata con materiale riciclabile, con il logo Central Perk. 

La palette

Friends x Revolution

Friends x Revolution ha quattro palette e la più grande a forma di ciak cinematografico contiene al suo interno 27 ombretti dai diversi finish: opachi, shimmer e brillanti.

 

Le tonalità presenti nella Flawless Limitless Eyeshadow Palette Friends, sono tutte dedicate a personaggi indimenticabili presenti in scene cult.

In collezione anche 3 palette più piccole che prendono il nome delle tre protagonista femminili: Rachel, Phoebe e Monica.

Ogni palettina è formata da 9 ombretti dai diversi finish e ognuna è contraddistinta da un pack esterno diverso.

I Lipstick e i rossetti

La linea è formata tre rossetti cremosi con nuance anni ’90. Ogni lipstick, dal finish shimmer, porta il nome dei personaggi interpretati da Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow.

 

I lipgloss sono colorati e hanno l’effetto bagnato. Ogni lucida labbra porta il nome dei sei personaggi della serie tv, inclusi Ross, Chandler e Joey.

Le colorazioni accontentano un po’ tutti i gusti e spaziano dal gloss completamente trasparente, ai nude con diverso sottotono, un fucsia e un vinaccia brillanti.

Il packing è da collezionare: l’insegna del Central Perk per Rachel, lo specchio per Monica, il tacchino del Ringraziamento per Chandler, la scimmietta Marcel per Ross, l’aragosta per Phoebe e Joey il panino.

Gli accessori

Lo specchio che richiama la cornice posta sulla porta d’ingresso della casa di Monica e Rachel.

Gli scrunchies: si tratta di un set da tre comodissimi elastici per capelli.

Disponibili anche due beauty: il primo in vinile nero con la stampa di entrambi i loghi del brand e della serie tv; invece il secondo è un esplosione di aragoste, animale utilizzato da Phoebe.

Sono disponibili anche due spugnette per il make up, perfette per applicare il fondotinta o altri prodotti liquidi, decorate con due dei simboli iconici della serie: l’aragosta e la cornice della porta di Monica!

friends x revolution

Friends x Revolution è già disponibile nel sito ufficiale Revolution Beauty.

Lo shop online spedisce in tutto il mondo e i costi di spedizione per l’Italia sono di 3,95 euro, gratuiti per ordini superiori ai 45 euro.

I tempi di spedizione sono 2/6 giorni lavorativi.

Ti consiglio di leggere Friends spegne 25 candeline

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati