Girls5eva
Film

Arriva la terza stagione di Girls5eva

Girls5eva è salva e su Netflix arriva la terza stagione

Girls5eva è stata salvata dalla cancellazione! Il 2 febbraio 2023 si è spostata da Peacock TV a Netflix, con le prime due stagioni.

Netflix, che ha salvato questa divertente serie, aveva promesso la realizzazione di una terza stagione, che finalmente è arrivata: la terza stagione di Girls5eva esce sulla piattaforma di streaming il 14 marzo 2024.

Questa serie televisiva statunitense è una divertente commedia, distribuita da Peacock TV dal 6 maggio 2021.

La serie è ideata da Meredith Scardino ed ha come attrici protagoniste Busy Philipps (Summer), Sara Bareilles (Dawn), Renée Elise Goldsberry (Wickie) e Paula Pell (Gloria).Gilrls5eva

Di cosa parla Gilrls5eva?

Summer, Dawn, Wickie, Gloria e Ashley sono le componenti di un gruppo femminile degli anni ’90, le Girls5eva, che negli anni 2000 ha avuto brevemente successo grazie a un singolo, il quale è anche rimasto il loro unico vero pezzo di successo.

Negli anni la storia della band è segnata da un tragico evento, la morte di Ashley, affogata in piscina in circostanze misteriose.

Dopo questi pochi minuti di gloria, le ragazze sono tornate a vivere una vita normale, lontane dai riflettori e dall’industria dello spettacolo. Ma, vent’anni dopo quel momento di successo, il rapper Lil Stinker fa un campionamento del loro singolo per un suo progetto musicale e ottiene un ottimo riscontro in termini di vendite. Lil Stinker chiede quindi al gruppo di esibirsi con lui e le ragazze si trovano nuovamente investite dal successo.

Le quattro protagoniste decidono di provare a riportare in vita il gruppo, ma si trovano a dover affrontare non pochi problemi, sia personali, che lavorativi.

 

Gilrls5eva un serie da non perdere

E’ una di quelle serie che servono per “staccare” la mente e rilassarsi un po’, quindi siamo molto contente che non sia stata definitivamente cancellata.

 

Ti consiglio di leggere anche The Watcher, il nuovo true crime di Ryan Murphy

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *