Home Fashion Giocattoli e design: quando anche i giochi arredano by ___ellemarie
Giocattoli e design: quando anche i giochi arredano by ___ellemarie

Giocattoli e design: quando anche i giochi arredano by ___ellemarie

0

 Giocattoli che sono veri e propri pezzi di design.

Way to play è una strada giocattolo flessibile ha parti intercambiabili che si connettono facilmente ed é fatta di gomma sintetica in modo da poterci giocare su qualsiasi superficie, in casa o all’aperto. Un gioco che stimola l’immaginazione e che si abbina perfettamente all’arredo di casa. I designer sono Olandesi.

WAY TO PLAY

Wishbone bike questa balance bike è un capolavoro specialmente l’ edizione recycled in nero. Il prototipo è nato nel bagno della casa newyorkese di due genitori neozelandesi e da allora è stata venduta in tutto il mondo. Si usa con tre ruote dai 12 mesi, si converte poi in 2 ruote e successivamente si alza la sella. In questo modo copre un’età compresa tra i 12 mesi ed i 5 anni. È inoltre super leggera e fatta solo con materiali provenienti da riciclo!

Wishbone design

 

Jupiduu è uno scivolo da interno progettato da due fratelli tedeschi Ken e Kai. Il prototipo è nato niente meno che per il principino George. É fatto interamente di legno e lo si può scegliere in 4 colori. Per i minimalisti come me c’è ovviamente il total white ma lo si può avere in rosa, azzurro o verde.

Per chi si sente Kim Kardashian o semplicemente pensa che il legno non sia abbastanza “regale” per il proprio figlio c’è una versione in oro 24 carati che può essere vostra per 9.900€. A quanto pare sono stati già venduti 4 esemplari in oro e addirittura si parla di un cliente di Dubai che ne avrebbe richiesto uno tempestato di rubini. (lascio a voi il commento su questo).

La versione bianca per la sua semplicità e penso sia super divertente per ogni bimbo.

Jupiduu

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *