Home Lifestyle GioS: tradizione ed innovazione
GioS: tradizione ed innovazione

GioS: tradizione ed innovazione

0

 

3

Estate… allarme MATRIMONI!

E si sa’… qual è la parte piu’ scocciante per un invitato? IL REGALO.

Io ho sempre paura di scegliere il regalo sbagliato e soprattutto non sono molto pratica di negozi adatti per quest’occasione. Così come mio solito ho chiesto aiuto al web e mi sono imbattuta in un sito che mi ha davvero catturata da subito, il sito è GioS , aggiornato e molto semplice di consultare.

Si tratta di un marchio italiano che produce un ampio assortimento di collezioni in vetro per la tavola, oggettistica da regalo e complementi d’arredo talvolta anche arricchiti da decorazioni d’oro e d’argento. Solitamente non sono amante di questo genere di prodotti ma le linee fresche e dinamiche rendono tutti i prodotti non pesanti ed adatti ad ogni tipo di arredamento. Tradizione ed innovazione sono i punti forza di questo brand che rispetta le metodologie di produzione artigianale ma allo stesso tempo innovativo per la rottura degli schemi che viene fuori nelle forme dei loro prodotti.

Mi sono soffermata sulla collezione di bicchieri , sempre ben accetti come regalo, alcuni dai toni delicati molto eleganti e raffinati, altri dai toni sgargianti e molto giovanili. Inoltre i prodotti commercializzati da GioS Giosuè Saponaro sono conformi alle direttive comunitarie vigenti.

Insomma vi invito a visitare il loro sito web sia per farvi un AUTO-REGALO sia se, come me, avete bisogno di un regalo per un’occasione importante.

Grazie GioS per avermi aiutata nella scelta del mio indimenticabile regalo da matrimonio.

Enni

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *