Home Moda&Bellezza Fashion GIRO QUADRO: ritorno a scuola in grande stile

GIRO QUADRO: ritorno a scuola in grande stile

GIRO QUADRO: ritorno a scuola in grande stile
0

La collezione FW 2020/21 di GIRO QUADRO si ispira ai viaggi.

Quest’anno la collezione di Giro Quadro è dedicata alla metropoli newyorkese, al suo mescolarsi di etnie, di filosofie e di stili che convivono grazie ad una città che ha fatto della diversità il suo baluardo più forte.
La collezione FW 2020/21 integra il romanticismo con il rigore e il classicismo, ma anche il sapore rétro  con la modernità.

giro quadro

 

Dallo stile sofisticato ed essenziale, è un brand rigorosamente made in Italy che, attraverso “un gioco di costruzioni” di capi ed accessori studiati nel dettaglio, consente di passare da uno stile minimalista ad uno stile più ricercato, dando espressione, di volta in volta, alla personalità dei più piccoli.

Il brand è frutto della sensibilità e dall’esperienza delle sue ideatrici sempre pronte a dar voce a nuove intuizioni.

Giro Quadro nasce nel 2016 dal sogno di due giovani donne, Dina e Serena, e diventa realtà trovando spazio nel mercato della moda per bambini.

Le parole Giro Quadro riprendono l’idea del girotondo dei bambini. Il nome vuole trasmettere, però, un gioco di contraddizioni, perché è nell’armonia tra le diversità che il mondo gira.
Il brand comprende capi bimba e bimbo, dai 2 anni ai 12 anni, offrendo un prodotto studiato e molto completo.

Un prodotto che coniuga semplicità, creatività e ricerca. L’attenzione è rivolta alla qualità e alla naturalezza dei tessuti, scelti e testati personalmente. Questi insieme alla manifattura attenta al dettaglio sono i punti forti del marchio.

Ti consiglio di leggere anche La stampa camouflage: un must have per l’autunno

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »