Home Moda&Bellezza Fashion La stampa camouflage: un must have per l’autunno

La stampa camouflage: un must have per l’autunno

La stampa camouflage: un must have per l’autunno
0

La stampa camouflage torna a conquistarci anche questo autunno

Tantissimi capi e accessori a stampa camouflage sono pronti per tornare ad invadere in nostro guardaroba durante la stagione fredda.

La stampa mimetica, d’ispirazione militare, torna a rendere tutti i nostri look autunnali assolutamente cool e di tendenza.
Negli anni Grunge il camouflage diventa un vero e proprio passepatout da abbinare praticamente a tutto. La fantasia mimetica per eccellenza declinata nelle tonalità del verde in questo periodo è stata amatissima, un vero e proprio simbolo dell’emancipazione femminile.

Non è certamente un trend che piace a tutte e che tutte sanno portare con disinvoltura. Il camouflage o lo ami o lo odi.

Il nostro consiglio è quello di trovare una sorta di “via di mezzo”: si alla stampa mimetica, ma non in total look. Basta un solo capo o accessorio camouflage per dare il giusto tocco al nostro outfit. Occhiali, borse, stivaletti, anche maglioni e camicie per dare un tocco assolutamente glamour ai nostri look.

stampa camouflage
Sfilata Miu Miu

Senza dubbio intramontabili i pantaloni cargo con tasche laterali in fantasia mimetica.

Per noi la stampa camouflage è assolutamente promossa!A voi piacciono?

 

Ti consiglio di leggere anche Collezione Kangol per H&M: la nuova caspule

 

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »