Gonne: ecco i migliori mdelli per l’estate

gonne

Gonne per l’estate 2020? Tra modelli mini, midi e maxi avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

L’estate è decisamente arrivata e nei nostri guardaroba non possono assolutamente mancare le gonne. Capi irriununciabili da sfoggiare durante la stagione calda.

Ideali per il lavoro, per la spiaggia e anche per le nostre serate più cool. Basta scegliere il giusto abbinamento e non sbagliare gli accessori. Abbinatele a sandali con tacco basso o ballerine per l’ufficio, espadrillas o infradito per il mare e decolletè o sandali con tacco per le vostre serate speciali.

gonne
Dalla collezione Stradivarius

Le gonne saranno protagoniste della nostra estate, regine di tutti i nostri look.

Tornano quest’anno anche le versioni in denim, che affiancano un po’ più ricercate con stampa vichy, balze o volant.

Bellissime e assolutamente versatili le gonne midi. Modelli plissettati, in tulle, in lino perfetti per le temperature estive. Abbinatele a bluse o t-shirt, un look semplice, ma assolutamento “ad effetto”.

E ovviamente non possono mancare nei nostri armadi le gonne lunghe. Must have irrinunciabile per questa estate. Motivi animaler, fantasie floreali o dettagli in pizzo saranno i protagonisti indiscussi.

Avete gia scelto i vostri modelli preferiti?

Ti consiglio di leggere anche Valigia per il mare: i nostri consigli per un weekend fuori porta

Federica Donati 

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »