Gonne primavera estate 2022

gonne primavera estate 2022

Gonne primavera estate 2022: ecco i modelli da avere assolutamente

La primavera si sta avvicinando, e con lei le gonne tornano ad essere le protagoniste indiscusse di tutti i nostri look. Ecco i modelli più belli delle nostre gonne primavera estate 2022.

gonne-primavera-estate-2022
Foto da Pinterest

Le gonne in pelle e similpelle saranno protagoniste per tutta la primavera, declinate in colori vivaci e soprattutto diversi dai soliti marrone e nero.

Protagoniste anche le gonne plissé dalle nuance vibranti. Perfette anche in stampa floreale, in maglia, in tulle e, ovviamente, in denim.

 

Le gonne in maglia sono indubbiamente tra le più amate. Bellissime in total look con top in maglia.

Anche la gonna a tubino è in cima alla lista dei desideri per la primavera estate 2022. Meravigliosa nella versione in raso, asimmetrica o ricoperta di paillettes, è senza dubbio la gonna più iconica di tutti i tempi.

Tra i must della primavera-estate 2022, le minigonne, a tinta unita o stampate. Hanno dominato tutte le passerelle ed ora sono assolutamente immancabili nel nostro guardaroba. La minigonna torna decisamente alla ribalta. Declinata in moltissimi stili e colori, sarà lei la protagonista assoluta. Quella della minigonna è una moda che non conosce età, perfetta anche dopo i 40.

Corte, midi o lunghe, ma tutte essenzialmente accomunate dallo stesso fattore: la sensualità. Avete già scelto i vostri modelli preferiti?

Ti consiglio di leggere anche Body donna: perfetto anche da indossare in inverno

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati