Risvegliamo i nostri doni dal 20 al 26 Novembre 2017

vocazione
vocazione
Oracolo di Nicoletta Ceccoli

La Vocazione.

Incredibile questa settimana, mentre meditavo mischiando le carte ecco scivolare via il mazzo… unica carta uscita, Vocazione.

Quante volte ti sei sentita/o in maniera simile a questa fanciulla rappresentata? Quanti colori ha intorno, il cielo è sereno,ha tutto lì, a sua disposizione, ma non è felice e questo perché non sta dando retta alla sua vocazione, al suo piano di vita.

Questa settimana pensa a quello per cui hai rinunciato alla tua vocazione, pensa a ciò che hai sempre avvertito come un grande dono solo tuo e al quale invece hai rinunciato per vivere forse una vita più tranquilla e priva di “paura di fallire”.

Ognuno ha una propria vocazione ed è importantissimo per l’anima, per il progetto di vita, tornare a pensare a lei.

Potrebbe essere un dono che ha a che fare con il tuo stesso lavoro oppure con qualcosa del tutto nuovo, che proprio sembra che con la tua vita non c’entri nulla.

Raccoglimento questa settimana, pensa a te, a ciò che fa bene solamente a te, prenditi quella mezz’ora che meriti per pensare alla tua “chiamata”. Perché nonostante quel cielo lì, io, mi sento triste?

 

Jessica I.

Jessica Iatarola

Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

Articoli consigliati