Home Culture Risvegliamo i nostri doni dal 20 al 26 Novembre 2017
Risvegliamo i nostri doni dal 20 al 26 Novembre 2017

Risvegliamo i nostri doni dal 20 al 26 Novembre 2017

0
vocazione
Oracolo di Nicoletta Ceccoli

La Vocazione.

Incredibile questa settimana, mentre meditavo mischiando le carte ecco scivolare via il mazzo… unica carta uscita, Vocazione.

Quante volte ti sei sentita/o in maniera simile a questa fanciulla rappresentata? Quanti colori ha intorno, il cielo è sereno,ha tutto lì, a sua disposizione, ma non è felice e questo perché non sta dando retta alla sua vocazione, al suo piano di vita.

Questa settimana pensa a quello per cui hai rinunciato alla tua vocazione, pensa a ciò che hai sempre avvertito come un grande dono solo tuo e al quale invece hai rinunciato per vivere forse una vita più tranquilla e priva di “paura di fallire”.

Ognuno ha una propria vocazione ed è importantissimo per l’anima, per il progetto di vita, tornare a pensare a lei.

Potrebbe essere un dono che ha a che fare con il tuo stesso lavoro oppure con qualcosa del tutto nuovo, che proprio sembra che con la tua vita non c’entri nulla.

Raccoglimento questa settimana, pensa a te, a ciò che fa bene solamente a te, prenditi quella mezz’ora che meriti per pensare alla tua “chiamata”. Perché nonostante quel cielo lì, io, mi sento triste?

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Operatrice Reiki, lettrice di Tarocchi, coach di assertività, amante della Luna e della legge di attrazione. Aiuto le persone a ritrovare consapevolezza.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *