Home Culture GREY- 50 sfumature di Christian
GREY- 50 sfumature di Christian

GREY- 50 sfumature di Christian

0

grey

 

“È ovvio che non ha mai fatto niente del genere prima, ma per qualche motivo che non riesco a spiegarmi trovo tutto piuttosto divertente.

Di solito questo tipo di goffaggine mi irrita profondamente,

mentre adesso cerco di nascondere il sorriso dietro l’indice e resisto alla tentazione di sistemarle io il registratore”.

Il punto di vista di Ana Steele ci è stato chiaro dal primo momento in cui lei è capitombolata nell’ufficio di Christian: innamorata. Cotta. A puntino.

Ho adorato il suo personaggio nella trilogia di Fifty Shades perché rappresenta proprio la ragazza semplice, quella che spesso non viene notata perché è pacata, mite e poco appariscente, nonostante abbia un’intelligenza acuta e sia meravigliosa dentro e fuori.
Eppure, questa Anastasia, ha fatto il botto! Zitta zitta, cacchia cacchia, è riuscita a far capitolare un uomo bello, ricco, buono d’animo, super sexy e pure super stiloso come Mr Grey!
Ebbene, in questo ultimo libro, leggerete il punto di vista di quest’uomo meraviglioso, di come pian piano si è innamorato di Ana, di come è stata dura la sua vita prima di diventare ricco e potente (sono infatti presenti flashback della sua infanzia a Detroit ), di come è diventato un Dominatore e di quanto, spesso, chi ci sembra inarrivabile, alla fine, sia più vicino a noi di quanto crediamo.

Un libro assolutamente da avere, se siete appassionate della trilogia come me (se non si fosse capito), ideale da leggere sotto l’ombrellone o quando si fanno addormentare i pupi, e, uomini, prendete nota!!!

 

qui si può leggere il primo capitolo del libro.

Giuliana

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *