Fai da te

Bandierine di stoffa: tutorial

Bandierine di stoffa: tutorial

Con l’arrivo dell’estate non c’è niente di più bello che riunirsi in pranzi all’aria aperta in terrazza o in giardino. La cura dei dettagli e la vostra creatività faranno la differenza.

6 commenti

  • Francesca

    Bravissima come sempre Emi!!! Io vado pazza per i bunting…e questo ha dei colori fantastici!! Perfetto per una cena in giardino con candeline, buon cibo e amici sinceri!! Un bacione amica mia

  • susanna

    Emi i tuoi tutorial sono favolosi, sei sempre chiara precisa e dettagliata, forse questa sarà la volta buona per riuscire finalmente a fare un bunting fatto bene!!!! Si i colori sono proprio meravigliosi . Bravissima Amica!!!

  • Claudia

    Le giornate sono calde e l’impegno è sempre tanto. Certe volte mi domando se ne vale davvero la pena passare gran parte del tuo tempo a realizzare con la tua macchina da cucire… Ma poi mi rendo conto che le tue creazioni sono favolose. Brava mami❤️

  • Alessia

    Tutorial perfetto :) Brava Emy, non vedo l’ora di cimentarmi anche io con le bandierine..sono deliziose e tu dai sempre quel tocco in più di magia! complimenti di cuore :)

  • Iolanda

    Adoro i festoni perché concorrono a rendere “più festa” i vari momenti insieme…e i tuoi sono perfetti perché sono allegri e nello stesso tempo importanti, nonché perfetti!

  • Marie

    Le bandierine sono bellissime con dei colori stupendi e il tutorial è fatto benissimo come sempre! Vai Emilia, sei grande!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *