Home Lifestyle Casa Halloween: idee per allestire la casa a tema

Halloween: idee per allestire la casa a tema

Halloween: idee per allestire la casa a tema
0

Casa a tema Halloween: ecco qualche idea

Halloween anno dopo anno è diventata una festa che piace molto anche qui da noi in Italia. E anno dopo anno anche le decorazioni a tema non mancano. Oggi vogliamo proporvi qualche idea per realizzare piccoli angoli a tema nelle vostre case! 

halloween

Il sogno di tutti sarebbe forse quello di avere un ingresso in stile casa americana con una scalinata piena di zucche lo so. Ma si possono realizzare decorazioni molto belle anche in un semplice appartamento. Curiosi?

Con pochissimo materiale si può davvero trasformare un angolo di casa. Ad esempio con del cartoncino nero si possono realizzare sagome di pipistrello da appendere per tutta la casa o su un’unica parete. Basta davvero una punta di biadesivo o un filo di nylon per appendere le sagome dove meglio credete.

Casa a tema Halloween

Anche solo una fodera di cuscino può fare la differenza. Ci avete mai pensato? Beh una fodera nera o arancione sarà perfetta per creare il mood perfetto per Halloween.

Non amate particolarmente i pipistrelli? Beh i soggetti di Halloween sono davvero molti. Che ne dite di cappelli da strega? Ormai in diversi negozi di accessori si trovano anche a prezzi non esagerati altrimenti i nostri cartoncini neri sono sempre la soluzione migliore. Realizzate dei coni e applicate poi alla base dei cerchi neri e il gioco è fatto. Non vi resta che scegliere l’angolo perfetto per esporre i vostri cappelli. Se poi avete delle vecchie scope potrete completare ancora meglio il vostro angolo spaventoso.

Casa a tema Halloween

 

Un’altra soluzione veloce ed economica per realizzare un angolo  della vostra casa a tema Halloween è quello di stampare delle illustrazioni a tema e inserirle in semplici cornici (meglio se nere ). Sta a voi poi creare la composizione perfetta insieme magari a qualche zucca, fantasma e se non siete aracnofobici dei ragni!

Casa a tema Halloween

Ricordate che per realizzare piccoli angoli decorativi nelle vostre casa alle volte basta davvero poco!

E ora divertitevi a creare!

Ti consiglio di leggere anche Spunti per un Halloween party da urlo

Mary Scavetta

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »