Home Moda&Bellezza Fashion Harry Potter X H&M

Harry Potter X H&M

Harry Potter X H&M
0

Harry Potter X H&M: una nuova collezione  dedicata ai più piccoli

La Harry Potter mania non passa mai di moda. La prova è il grandissimo successo che riscuote la saga tra i nostri ragazzi ad ogni nuova generazione. Sull’onda si questo successo H&M lancia la collazione a tema Harry Potter pensata per i più piccoli.

La collezione comprende capi di abbigliamento e accessori per bambini, dai neonati ai giovani adolescenti.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Harry Potter, la magia nelle sue storie è universale e continua a ispirare anche oggi sia adulti che bambini. Con questa collezione vogliamo trasmettere la gioia e l’entusiasmo di un mondo magico attraverso grafiche divertenti, illustrazioni e decorazioni color oro. La capsule è pensata per i fan di Harry Potter in tutto il mondo, ma sicuramente sarà apprezzata da tutti”. 

Sofia Löfstedt, Head of Design Kidswear di H&M

Una capsule collection per bambini dedicata prprio alla saga dei maghi della scuola di Hogwarts. Magliette, felpe e tanti accessori per bambini e bambine.

La collezione a tema Harry Potter sta davvero conquistando tutti i piccoli fan della serie fantasy.

La capsule spazia dai pigiami ai vestitini, dalle sciarpe ai pantaloni da ginnastica oltre a felpe e t-shirt.

Stampe in edizione limitata in perfetto stile Hogwarts presenti su felpe e altri capi.

 Harry Potter X H&M

Capi che riportano alla mente il binario più famoso del mondo: il 9 e 3/4. Ma anche abitini in tulle che preannunciano future studentesse della più famosa e prestigiosa scuola di Magia al mondo.

 

 

La collezione a tema Harry Potter propone anche accessori come scrunchies per capelli oppure calzini delle varie casate di Hogwarts.

Tutti gli articoli sono già  disponibili a partire dal 27 agosto sia negli store H&M e sia sul sito. Harry Potter X H&M, una collezione da scoprire.

Ti consiglio di leggere anche dell’ Hogwarts express a Londra.

Chiara Gobbi

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Chiara Gobbi Sono Chiara di Roma. Vivo dividendomi tra i miei ruoli di mamma, moglie e creatrice di accessori Nel mio mondo a pois... Le mie passioni sono il cucito e a rotazione molto altre in base al periodo.... Lo shopping sempre e comunque! .

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »