Poster Girl, il nuovo brand

Poster Girl

Poster Girl il brand creato da Francesca Capper e Natasha Somerville

Francesca Capper e Natasha Somerville si sono conosciute mentre studiavano design di abbigliamento femminile alla Central Saint Martins di Londra. Francesca ha costruito esperienza in Christian Dior, Vivienne Westwood e Alexander Wang; invece Natasha ha accresciuto la sua esperienza presso John Galliano, Jeremy Scott e Bvlgari.

Il duo si è riunito nel 2017 per formare POSTER GIRL.

Poster Girl

E’ un’etichetta che manifesta fiducia, ultra femminilità e fa riferimento a una nostalgia diretta per l’educazione dei designer. Spingendo e sviluppando le trame delle superfici, l’estetica lucida di questo marchio è supportata da tecniche e qualità di costruzione sofisticate e lussuose.

Basato, progettato e realizzato a Londra. Il marchio celebra la fiducia in se stessi e l’abilità, facendo la loro ascesa nella scena della moda e della cultura pop a dir poco esplosiva.

Ora vestendo artisti del calibro di Dua Lipa, Kylie Jenner, Selena Gomez, Doja Cat, Rita Ora e Winnie Harlow per citarne alcuni, questa ambita etichetta ha costruito un seguito ricercato.

Poster Girl

Il duo di designer rimane radicato nella ribellione e nell’umorismo. Tuttavia, sono molto seri riguardo alla qualità di ogni design, all’etica della sua produzione e all’energia che senti quando indossi POSTER GIRL.

Ti consiglio di leggere anche Upcycled by Miu Miu

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati