Home Fashion Pisamonas… scarpe per tutti!
Pisamonas… scarpe per tutti!

Pisamonas… scarpe per tutti!

4

logo_pisamonas_italia_scarpe_per-bambini

Sì lo ammetto, per le scarpe ho una vera e propria passione sfrenata!

Di tutti i tipi, colore, forme… scarpe ovunque. Mio marito ormai si è rassegnato: sono una SCARPAIOLA COMPULSIVA!

Pisamonas, brand spagnolo di scarpe per bimbi a prezzi bassi è arrivata anche in Italia ed è accessibile a tutti grazie al loro e-commerce.

unnamed-3

Ginevra ha ricominciato l’asilo e l’autunno è alle porte. Ho pensato di prenderle un paio di scarpe comode, colorate e ne ho trovato un paio che fa proprio al caso suo!
0400_conjunto_01Ho scelto queste polacchine (delle quali ne ho preso un paio anche per me… ripeto, ho una vera e propria malattia per le scarpe ): lei fucsia, io invece quelle blu con i lacci e la suola colorati di fucsia… sempre in pendant noi due! Sono troppo carine, ma soprattutto care WoMoms sono comodissime come solo un vero polacchino sa essere. Sportivo ma anche elegante e caldo al punto giusto.

unnamed

L’autunno si sa, porta con sè piogge e giornate uggiose così ho pensato anche che un paio di stivaletti di gomma sono l’ideale per non bagnarsi troppo i piedi.

Pisamonas ha pensato ai piedi di neonati, bambini e bambine e donne. Diversi modelli, tanti colori… ha pensato ai gusti di tutti, sbirciando nel sito troverete ballerine, polacchini, sneakers, pantofole a prezzi veramente convenienti!

unnamed-4

Ginevra li porta sempre all’asilo e non l’ho mai sentita lamentarsi nè togliersi i calzini e avere i piedi sudati… quindi, come non consigliarli a tutti vivamente?!

Ragazze, io ho passato più o meno un’oretta a sbirciare qua e là nel sito,  vi dico già che  la prossima volta acquisterò la calzamaglia collant Condo.  Fateci sapere cosa avete scelto e messo nel vostro carrello online! Lo sapete che siamo curiosissime!

 

unnamed

Tra le cose le consiglia anche Fiammisday e se le consiglia lei vuol dire che sono veramente fantastiche! Provare per credere…

@erica_womoms

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(4)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *