Home Cultura I film al cinema di novembre 2020

I film al cinema di novembre 2020

I film al cinema di novembre 2020
0

I film al cinema di novembre 2020

Ecco i migliori film in uscita al cinema a novembre 2020

Ritorno al crimine

I film al cinema di novembre 2020

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Godzilla vs Kong


Siamo in un’epoca in cui i grandi Titani delle leggende stanno di nuovo camminando sulla terra, sono mostri come Mothra, Rodan o Ghidorah, ma un’agenzia di criptozoologia, la Monarch, cerca di scoprirne l’origine mentre sullo sfondo emerge una terribile cospirazione che potrebbe portare all’estinzione delle creature viventi sul pianeta

Gli EterniI film al cinema di novembre 2020


Gli interpretati sono da Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Richard Madden e Kit Harington. Per la regia di Chloé Zhao. Il film è basato sul fumetto Eterni e che sarà prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

I film al cinema di novembre 2020 c’è anche Raya and the last dragon


Il film d’animazione della Disney, con protagonista una guerriera alla ricerca di un drago.

No Time to Die

E’ la 25esima pellicola dedicata a 007. Questa volta Bond è chiamato a tornare al servizio attivo dal suo amico e agente della Cia Felix Leiter per ritrovare uno scienziato scomparso. Ma la sua sparizione è solo uno dei tasselli di una congiura dalle dimensioni mondiali.

The King’s Man – Le Origini

Diverse menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli e salvare l’umanità intera.

Ti consiglio di leggere anche Charlie’s Angels sono tornate!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »