I locali più instagrammabili a Londra
I locali più instagrammabili a Londra
Ecco quali sono i locali più instagrammabili a Londra.
Aida Shoreditch
E’ un concept store a Shoreditch, East London, che combina abbigliamento uomo e donna di ispirazione scandinava, articoli per la casa e caffè.
Aubaine Selfridges
È tra i locali più noti a Londra, grazie al glicine viola ‘instagrammabile’ che pende dal soffitto.
Coppa Club
Un elegante ristorante londinese che ti permette di cenare in un Igloo privato, con una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge.
Visualizza questo post su Instagram
Locali più instagrammabili a Londra: Elan Cafè
Il principale marchio di caffè e lifestyle instagrammabile. Irresistibilmente chic e rosa, EL&N è diventato una delle destinazioni preferite, con le iconiche pareti fiorite, gli interni rosa e i caffellatte alternativi che prendono d’assalto i social media.
Farm Girl
Farm Girl è un gruppo di caffè e ristoranti salutisti a Londra. Nel menù c’è cibo olistico, fresco e un ottimo caffè, in stile australiano. Gli interni sono cool e il servizio è impeccabile.
Farm Girl è nato con il semplice obiettivo di servire il miglior cibo sano e il miglior caffè di Londra sotto un tetto molto elegante.
Peggy Porschen Cakes
Una palette di colori rosa e pastello, il romanticismo moderno, l’artigianato e i gusti squisiti, sono tutti gli ingredienti del Peggy Porschen Cakes. Un ambiente da favola, che cambia durante l’anno per soddisfare sia i londinesi che i turisti di tutto il mondo.
Saint Aymes
Un paradiso nel cuore di Connaught Street. L’esterno gronda di fiori esotici, mentre l’interno è caratterizzato da pareti rosa. Sorseggia l’inconfondibile latte Unicorn, sfoglia un menu di torte e frullati o prendi una barretta di cioccolato rifinita a mano.
The Ivy Chelsea Garden
Situato sulla King’s Road di Londra, The Ivy Chelsea Garden è un ristorante rilassato ma sofisticato nel cuore di West London. Dalla moderna cucina britannica ai classici in stile caffè e ai fantastici piatti vegani e vegetariani, c’è qualcosa per tutti.
Oltre al ristorante principale, decorato con fogliame lussureggiante, dettagli Art-Deco e bellissime panche, c’è anche un meraviglioso giardino esterno.
Ti consiglio di leggere anche Locali instagrammabili a Milano