Home Lifestyle Locali instagrammabili a Milano
Locali instagrammabili a Milano

Locali instagrammabili a Milano

0

Ecco una mini guida sui locali più instagrammabili di Milano.

Negli ultimi tempi è boom di ricerca di locali instagrammabili dove poter fare una colazione, una merenda o anche un brunch. Quali sono i criteri da valutare per l’istagrammabilità dei un locale? Sicuramente si tratta di bar con arredamenti e colori particolari, dal total white alle tinte pastello o al neon.

Tutto, dall’arredamento al cibo, deve essere ben disposto e, soprattutto, bello da vedere (e da fotografare).

Vediamo insieme quali sono i bar  più instagrammabili a Milano.

Bar Luce, il bar della fondazione Prada disegnato dal regista Wes Anderson. L’atmosfera è quella di un caffè della vecchia Milano che richiama gli anni Cinquanta e Sessanta animata, però, da divertenti colori pastello. Tavolini e sedie dai colori rosa, verde e celeste che fanno da contorno a due flipper dall’aria retrò.

Locali Instagrammabili
Bar Luce– Fondazione Prada

 

Miss Sixty Caffè, in piazza Duomo sopra al negozio stesso. Avete mai provato un cappuccini rosa? Qui è il pezzo forte di tutte le colazioni. Una location super instagrammabile grazie all’angolo bar con soffitto a specchio, il bancone oro, le poltroncine in pelle rosa e la carta da parati effetto jungle. A tutto questo aggiungete dolci squisiti e cappuccini totally pink. Da provare assolutamente!

Locali instagrammabili
Miss Sixty Caffè milano

E se siete delle vere amanti del rosa in ogni sua sfumatura, vi suggeriamo il Rosa & Co in Corso Como. In questo locale il rosa regna sovrano: tavolini, sedie e divanetti in velluto tutti rigorosamente pink! Arredi di design, marmo e luci a led offrono un atmosfera perfetta per il popolo social. Dettagli assolutamente instagrammabili per una location dove il tempo sembra essersi fermato.

Locali Instagrammabili
Rosa&Co, Milano

Un altro locale milanese super instagrammabile è il FuoriMano, in zona Bicocca. Un meraviglioso cortile con tavolimi in legno, sedie colorate e quadri sul cavalletto. Piante distribuite in ogni angolo, interno ed esterno e carte da gioco come centro tavola. Un locale dal taglio decisamente giovane, ma perfetto anche per un brunch in famiglia.

Localo instagrammabili
Fuorimano, Milano

Tra i luoghi più amati dai foodblogger di Milano, troviamo sicuramente Otto, in via Paolo Sarpi. Un atmosfera decisamente accogliente tra sedia vintage, poltrone in legno. divani, tavoloni da condividere e tante, tantissime lucine. Perfetto per un brunch con gli amici!

locali instagrammabili
Da Otto, zona Paolo Sarpi, Milano

Insomma diciamo che per le “instagram addicted”, a Milano, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *