Home Food Perugia: Ristorante del Sole
Perugia: Ristorante del Sole

Perugia: Ristorante del Sole

0

Venite a Perugia nel Ristorante del Sole a degustare la cucina tipica Umbra

Lo scorso weekend sono stata a Perugia per staccare dallo stress quotidiano. Come sempre, prima di partire, ho fatto una ricerca per cercare il miglior ristorante dove pranzare o cenare durante il soggiorno.

Durante la ricerca mi sono soffermata sulle recensioni positive del Ristorante del Sole.

Dovesi trova?

Il Ristorante del Sole, si trova nel centro storico di Perugia ad un passo dalle vie principali dedicate alla cultura e allo shopping, è il locale perfetto per gustare i piatti della cucina tipica Umbra rivisitati in chiave moderna.

Il locale è molto curato negli arredi minimal che, con effetti luminosi contrastanti.  Inoltre, unico nel suo genere, in quanto è possibile trovare una splendida terrazza con una vista suggestiva sulla valle.

 Ristorante del Sole

All’interno del locale potrete trovare anche una zona Cocktail Bar dove oltre ad una selezionata proposta di cocktails, whiskey, grappe, rhum, vodka e cognac, potrete degustare i vini della cantina con oltre 200 etichette sia locali che nazionali, rilassandovi sui divanetti del bar panoramico.

 Ristorante del Sole
Il Ristorante del Sole è il posto ideale per feste: di laurea, cerimonie, pranzi e cene aziendali.

Vengono organizzati appuntamenti gastronomici a tema, o cene speciali per eventi eccezionali, sia privati che in occasione di festività nazionali.

Nel SITO potrete accedere a tutti i vari eventi organizzati dalla direzione del Ristorante e del Living Bar.

 

 

C’è il verde argentato di tanti ulivi, quello profondo dei lecci intorno all’eremo delle Carceri di Assisi o all’Abbazia di Sassovivo, il verde opaco dei cipressi, il chiarore dell’erba dei piani di Castelluccio a primavera e quello compatto delle piantagioni di mais, tabacco e girasoli. E’ verde cupo il lago di Piediluco, per i rilievi boscosi che vi si specchiano. E poi c’è il verde delle città, quello più sorprendente.
(Guida Touring Club Umbria)

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *