Home Culture I nuovi album in uscita ad Aprile 2019
I nuovi album in uscita ad Aprile 2019

I nuovi album in uscita ad Aprile 2019

0

Quali sono gli artisti che hanno deciso di uscire con i propri album discografici questo mese?

Come ogni anno a Febbraio vi è il boom di uscite discografiche degli artisti che partecipano a Sanremo, ma da qualche anno alcuni decidono di posticipare la data di uscita dei loro lavori. Ecco il motivo per cui ad Aprile usciranno gli album di Achille Lauro, Francesco Renga ed Ultimo, che, appunto, hanno preso parte alla kermesse canora. Ma non solo, anche En?gma e Fabrizio Moro sono pronti a farci ascoltare la loro nuova musica.

Il 5 Aprile uscirà il nuovo album di Ultimo, “Colpa delle Favole”.

Il cd conterrà il brano “I tuoi particolari”  con cui si è classificato (con non poche polemiche) secondo al Festival di Sanremo. Un totale di 13 tracce inedite, tra cui il brano “Fateme Cantà”, suo ultimo singolo in dialetto romano.

Intanto l’artista conta ancora in classifica i suoi ultimi due album “Pianeti” e “Peter Pan” (quest’ultimo non è mai uscito dallo scorso anno) e un tour completamente Sold-Out, persino la data dello Stadio Olimpico!

Colpa delle favole – Ultimo

Anche il rapper En?gma pubblica il suo nuovo album Booriana, anticipato dal singolo Misunderstanding.
13 tracce che sono la sintesi tra la tempesta perfetta e la maturità raggiunta dal rapper, al suo nono lavoro discografico; 7 invece sono i featuring, tra cui quelli con Emis Killa ed Anagogia.

Booriana - En?gma
Booriana – En?gma

Il 12 Aprile saranno due gli album ad uscire.

Achille Lauro dopo il successo ottenuto con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, (anche questa non senza polemiche), con la canzone “Rolls Royce”, che ha ottenuto ben 8 milioni di visualizzazioni, esce con il suo nuovo album “1969”.  Anche questo lavoro sarà prodotto da Boss Doms.
Intanto l’artista ha già annunciato una serie di date instore, che partiranno da Milano, proprio il 12 Aprile.

Achille Lauro – 1969

Fabrizio Moro pubblica “Figli Di Nessuno”, anticipato dall’uscita del nuovo singolo il 15 Marzo “Ho bisogno di credere”.

Il prossimo 19 Aprile Francesco Renga pubblica il suo album “L’Altra Metà”. Oltre al brano portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo “Aspetto che torni”, ci sarà anche il nuovo singolo “L’Odore del caffè”. 

L’altra metà – Francesco Renga

 

Sara

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara S Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *