I prodotti di bellezza parafarmaceutici

I prodotti di bellezza parafarmaceutici, i must have

CeraVe

CeraVe

Fin dal lancio suo leggendario detergente viso, CeraVe e’ una vera star nel mondo della skincare. Il Foaming Facial Cleanser ha ormai uno status cult, ed e’ amato da celebrita’, makeup artist e modelle grazie alla sua gentile ma efficacie formulazione. Come il cleanser, tutti i prodotti di CeraVe sono nati dall’attenta ricerca di un team di dermatologi e contengono il rinomato Ceramide Complex per nutrire e prendersi cura anche delle pelli piu’ sensibili o problematiche.

 

Cetaphil

I prodotti di bellezza parafarmaceutici

Nasce nel 1947 dall’idea di un farmacista americano. Il primo prodotto è stato Cetaphil Detergente Fluido, come rimedio dermatologico, con una formula che è rimasta invariata fino ad oggi. Dopo aver raggiunto molti paesi di tutto il Mondo, Cetaphil arriva in Italia nel 1993 con il Pane Dermatologico.

I prodotti della linea Cetaphil sono stati formulati specificamente per la pelle di ogni età, particolarmente sensibile e irritabile.

La Roche Posay, un brand famoso tra prodotti di bellezza parafarmaceutici

I prodotti di bellezza parafarmaceutici

La Roche-Posay è maestra nell’ambito di skincare, progettata e raccomandata da dermatologi in tutto il mondo. Il marchio fornisce le risposte a tutte le vostre preoccupazioni e bisogni della pelle, soprattutto concentrandosi sulla sensibilità. Da oltre 30 anni, il marchio lavora a stretto contatto con i pazienti e gli specialisti della cura della pelle per sviluppare prodotti e make-up per soddisfare le loro esigenze e requisiti.

Al nucleo di ciascun prodotto è l’acqua di sorgente naturale, che si arricchisce di selenio antiossidante, nonché a minerali naturali rilassanti e curativi quali bicarbonati, calcio, silicati, zinco e rame. L’acqua è notevolmente stabile e dolce, ed aiuta a ripristinare l’equilibrio fisiologico delle pelli. Rigorose ricerche scientifiche di alta qualità e sperimentazioni cliniche hanno distinto le proprietà antiossidanti e protettive dell’acqua e gli studi hanno inoltre mostrato risultati ottimi nella cura dell’ acne, grazie alle proprietà lenitive, anti-irritanti e decongestionanti.

I prodotti di bellezza parafarmaceutici famoso è sicuramente Bioderma

I prodotti di bellezza parafarmaceutici

La storia del marchio Bioderma ha origine negli anni ’80, più precisamente nel 1985. Il Laboratorio Dermatologico Bioderma nasce a Lione e si sviluppa in stretta collaborazione con i più importanti centri di ricerca francesi, tra cui il CNRS e l’INSERM.

I prodotti cosmetici per la pelle Bioderma si basano sulla conoscenza della pelle e dei suoi meccanismi biologici. Questo approccio scientifico garantisce una composizione dei prodotti su misura per i diversi tipi o problemi di pelle. I prodotti cosmetici Bioderma non contengono ingredienti dannosi per la pelle come parabeni, ftalati e formaldeide.

 Nuxe 

I prodotti di bellezza parafarmaceutici

E’ un brand francese fondato circa 20 anni fa, #1 per quanto riguarda la cosmetica di origine naturale nelle farmacie in Francia. Il suo DNA combina il glamour con l’eccellenza della natura, secondo i princìpi cardine del marchio: natura, innovazione, sensorialità e accessibilità. Prova i famosi oli secchi che hanno reso celebre il brand.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati

Translate »