Idee per la vostra tavola di Pasqua 2022
Ecco alcune idee per la vostra tavola di Pasqua 2022
Come succede per il Natale, anche la mise en place di Pasqua vuole la sua parte. Le tendenze propongono tavole curate fino all’ultimo dettaglio.
Tessuti naturali, come lino o cotone, tovaglie ricamate dal tocco vintage; serviti dai colori pastello, posate e bicchieri eleganti, il tutto condito da una fresca ventata di aria primaverile.
TEMA FLOREALE
Tovagliato super colorato e centrotavola realizzato con fiori e bulbi freschi. Nessun colore è escluso, basta che sia tutto armonico. È questa la mise en place più gettonata, semplice ma di grande effetto. Possiamo trovare in commercio moltissimi piatti e bicchieri di ispirazione floreale per avere un risultato apprezzatissimo dai nostri commensali.
Idee per la vostra tavola di Pasqua 2022: TEMA COUNTRY
Tovaglia semplice e neutra, sottopiatto in paglia intrecciata, piatti in porcellana e stoviglie oro. Centrotavola con toni del verde e coniglietti che sbucano fuori “saltellando” per la tavola.
TOTAL WHITE
Tovaglia della nonna ricamata, porcellane e cristalli per dare quel tocco classico che non tramonta mai. Bouquet di fiori freschi e qualche sagoma in legno con uova e pulcini.
Tavola di Pasqua 2022: SOFT GREY
Per le case con tocco più moderno, le tendenze prediligono i colori naturali. Il grigio è nelle nuances più scelte. Piatti semplici ma eleganti, tovagliato chiaro, posate e bicchieri di design. Conigli e uova per definire il tema pasquale.
La nostra tavola di Pasqua con queste semplici ma efficaci idee potrà incorniciare il pranzo delle nostre feste. Basterà non dare limite alla fantasia ed al colore.
Ti consiglio di leggere anche Tutorial segnaposti pasquali