Home Lifestyle Il matrimonio Tema Circus
Il matrimonio Tema Circus

Il matrimonio Tema Circus

0

Ormai da tempo, sempre piu’ spose hanno deciso di creare per il giorno piu’ bello della loro vita, qualcosa di memorabile e originale.

Sempre perchè partiamo dal presupposto che i matrimoni classici ormai non piacciono a nessuno.

E quindi perchè non osare con qualcosa di divertente, colorato e a tema? Qualcosa che resti sulla bocca degli invitati per giorni e giorni.

Tutto questo è possibile se si sceglie ovviamente un tema che rappresenti e caratterizzi gli sposi in primis e poi che dia il mood che si vuole dare a questo evento.

Il tema circo, negli ultimi anni, sta riscuotendo sempre più successo – in realtà non solo per i matrimoni, ma anche per feste di compleanno per adulti e bambini.

coppia capelli rosa

Io personalmente lo trovo molto colorato e superdivertente, oltre che decisamente poco sdoganato.

Questo tema infatti è molto vasto e consente di utilizzare decorazioni di diverse tipologie. ma soprattutto permette di trasportare tutti gli ospiti nel mondo dell’infanzia con un tema affascinante che farà ritrovare insieme grandi e piccoli senza alcuna difficoltà!

Si presta particolarmente ai buffet, in quanto non pone limiti in termini di tonalità e di fantasie di tutti i tipi.

cfb_129986

 

Zucchero filato, pop corn, lecca lecca e mele candite saranno dei dolci particolarmente adatti, sia per quanto riguarda i colori che per l’estetica, davvero gioiosa!

Per quanto riguarda i colori, il bianco e il rosso sono quelli fondamentali, con dei tocchi di blu, giallo e oro.

Per i camerieri: un trucco da mimo e dei nasi da clown.

Pois, righe, baffi, popcorn e cupcakes saranno quindi il top per questo tipo di matrimonio.

Per la festa è perfetto il tendone da circo, in modo da non far abbandonare neanche per un minuto gli ospiti, l’atmosfera fiabesca creata per loro.

266dc87bfc85122857e94c6167f6ebe0

Quindi colori forti, grafiche vintage che rievocano i cartelli degli spettacoli, richiami animaleschi e forme tipiche del circo, come tendoni e bandierine. Adorabili poi i papillon pensati per i baby invitati!

7670bbac22db3ea5423bd202bffc9d79

Tutto questo ed altro ancora renderà il vostro evento originale e indimenticabile, perciò non esitate ad osare e, qualora l’idea vi sia piaciuta e avete intenzione di organizzare un matrimonio cosi, mi raccomando….INVITATEMI!!!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *