Creative Lab Magazine: Il Mondo di Ami

Oggi per la rubrica Creative Lab Magazine vi presentiamo: Il Mondo di Ami

 

Il Mondo di Ami: Mi chiamo Silvia. L’arte dell’uncinetto la conoscevo da quando ero piccola perchè l’avevo imparata da mia nonna (Amelia anche lei) ma non l’avevo mai finalizzata a progetti interessanti, solo piccoli lavoretti per le amiche.Il Mondo di Ami

Quando è nata Amelia, ho iniziato a realizzare dei bambolotti con la tecnica amigurumi per lei e dei berrettini-sciarpe originali. 

Ho anche contattato Filatura di Crosa e da meno di un anno collaboro con loro per quanto riguarda i filati. Poi ho iniziato a farli per le amiche mamme, poi per le amiche delle amiche e poi ho allargato la produzione creando la mia pagina fb. 

Il nome “Il Mondo di Ami” è un gioco di parole tra “amigurumi” (la tecnica giapponese per la realizzazione delle bambole con l’uncinetto) e “Amelia” (il nome della mia bimbotta).

Gli oggetti e le cose che creo sono tutte originali, l’idea e la realizzazione sono tutte made dy me. Il mio hobby attualmente è diviso tra il lavoro (impiegata), Amelia, conigli, cane e moroso.

 

Mi piacerebbe svilupparlo un po’ di più e, perché no, farlo diventare il mio unico lavoro.

Il Mondo di Ami

 

Ti consiglio di leggere anche: Creative Lab Magazine: La Luna in Tasca

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »