Il più bel viaggio, quello di diventare mamma
Il più bel viaggio: la nascita di una nuova vita.
Ognuna di noi ha il suo viaggio da raccontare e da ricordare ma noi mamme ne abbiamo uno in particolare: la nascita di una nuova vita.
Il 10 Maggio in occasione della festa della mamma FORD ha realizzato un video emozionante; un vero e proprio inno alle mamme e alle future mamme.
Un video dove non si possono trattenere le lacrime.
Un video dove ognuna di noi non può non ricordare le proprie emozioni di quei lunghi nove mesi.
Un ricordo e una forte emozione che ogni donna che ha avuto la possibilità di vivere questa grande gioia non riuscirà a trattenere le lacrime.
Il mio viaggio lungo 9 mesi dove non è stato fatto da paure, emozioni, sorrisi, pianti un vero è proprio periodo pieno di emozioni contrastanti tra loro; vedere questo video mi ha lasciato tanta dolcezza ricordandomi solo cose belle!
Questo video racconta la storia di sette donne: Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura, che hanno scelto di diventare ed essere mamme.
Il video racconta scene di vita reale, di donne di età diverse, che svolgono professioni differenti, ma che vivono questa stessa esperienza riuscendo a trasmettere le proprie emozioni in maniera toccante e suggestiva.
Queste sono le caratteristiche dello spot che in un solo giorno ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni su Youtube e Facebook; catturando l’attenzione di milioni di utenti e suscitando commenti positivi da parte di tutti.
Una curiosità: questo video è stato realizzato con numeri da record; un vero e proprio colossal, risultato di una produzione che ha coinvolto la bellezza di 4 squadre di operatori per circa 5 settimane e che ha portato a più di 70 ore di girato.
Tutto questo per raccontare il lungo viaggio intrapreso da donne assai diverse; ma con la stessa destinazione, comune e colma di amore: la nascita di una nuova vita.
Il più bel viaggio, quello di diventare mamma .
#ilpiùbelviaggio