#Maipiùsenza: Vodafone Pay

BuzzooleVodafone Pay, il nuovo modo di pagare semplicemente dal proprio smartphone

Vodafone PayNoi di WoMoms siamo sempre con il proprio smartphone tra le mani e spesso, come tutte, facciamo acquisti nei nostri siti preferiti.

Da oggi nasce Vodafone Pay, il nuovo modo di pagare semplicemente dal proprio smartphone Android. Tutto avviene in pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, dove sarà possibile collegare la propria  carta MasterCard o Visa ed usufruire  un servizio più che sicuro.

Il procedimento è veramente semplice: basta avvicinare il proprio smartphone al POS per pagare, senza nemmeno cercare l’applicazione sul telefono!!!

I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basta scegliere il proprio PIN da inserire sul POS.

Dati al sicuro: le informazioni delle carte di pagamento sono custodite all’interno della propria SIM NFC, in caso di furto per bloccare il servizio basta chiamare il Servizio Clienti e continuare ad utilizzare senza rischi le carte fisiche.

Spese sotto controllo: dopo ogni acquisto l’App Vodafone Wallet, vi invia una notifica che comunica il buon esito dell’operazione, consentendo di tenere sempre sotto controllo le spese.
 
Comodo: acquisti più veloci, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS, senza nemmeno dover cercare l’App sul proprio telefono. E se lo smartphone è scarico il servizio funziona lo stesso, grazie alla SIM NFC.
Siete pronti per acquistare tutto in modo più semplice e veloce? Da oggi #Maipiùsenza denaro. #Maipiùsenza tempo. #Maipiùsenza Vodafone Pay!

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati