Home Lifestyle Jennifer Aniston, la più bella del mondo
Jennifer Aniston, la più bella del mondo

Jennifer Aniston, la più bella del mondo

0

Jennifer Aniston fa il bis. E’ ancora lei la più bella!

Già nel 2004, Jennifer Aniston, era stata eletta “donna più bella del mondo” dalla rivista People, istituzione in fatto di “incoronazioni” e classifiche Hollywoodiane.

Riconoscimento che le viene attribuito per la seconda volta anche per l’anno 2016.

Jennifer eredita il testimone da Sandra Bullock,“regina” del 2015, e sale sul gradino più alto del podio di una classifica di “bellissime” che include, tra le altre, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.


Jennifer Aniston
Pur sfiorando i 50 anni d’età, Jennifer Aniston, non accenna a perdere un colpo e si dimostra ancora una volta una donna capace di risorse infinite.

Col tempo acquisisce uno splendore particolare, cosa di cui non tutte le sue colleghe sembrano essere capaci.

Jennifer Aniston

Bellezza naturale, candida, assolutamente lontana dall’apparire artefatta.

La Aniston si prende così una rivincita dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt che a lei preferì Angelina Jolie.

“E’ un momento molto eccitante, quasi da adolescente”, ha raccontato la stella di Friends. La Aniston ha spiegato che con gli anni ha imparato a prendersi più cura di sè stessa, ad essere più consapevole del suo corpo e di aver abbandonato tutte le sue insicurezze e paure.

Jennifer Aniston

Tra i vari premi e riconoscimenti nella carriera di Jennifer Aniston, si possono contare svariate nomination:  nel 2002 vince l’Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comica per Friends e nel 2003 il Golden Globes  come miglior attrice in una serie televisiva brillante sempre per il film Friends di Gary Halvorson.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *