Home Lifestyle Matrimonio Jumpsuit, l’ultimo trend da sposa

Jumpsuit, l’ultimo trend da sposa

Jumpsuit, l’ultimo trend da sposa
0

 

Non solo pantaloni, la sposa moderna indossa anche la jumpsuit

Anche per le cerimonie di nozze è jumpsuit mania!

jumpsuit
Foto da Pinterest-Collezione Pronovias

Le tendenze degli abiti da sposa 2020 vi sorprenderanno con accessori pieni di stile e colori inconsueti, con romantici ritorni al passato e con materiali e tessuti lussuosi come non mai. Le tendenze per le spose di quest’anno arrivano dagli stilisti e dai brend più amati di sempre come Pronovias, Atelier Emè e Stella McCartney. Ce ne è davvero per tutti i gusti, dalle cerimonie più classiche a quelle di stampo contemporaneo. Ma la vera protagonista delle ultimi collezioni bridal è la tuta, anzi la jumpsuit.

Un pezzo unico, con top e pantalone, che i migliori designer di abiti da sposa si divertono a declinare in tantissime varianti, dalla più minimal alla più romantica.

La tuta da sposa, per chi ha un fisico asciutto, è un’idea assolutamente originale. Pizzo, applicazioni floreali o gioiello, veli oltre a bustier a cuore abbinati a silhouette a palazzo, pantaloni a zampa in chiffon o plissettati, e tagli perfetti per un tacco ma anche per una comoda ballerina.

L’idea della jumpsuit non è meno raffinata del classico vestito bianco. Una scelta sicuramente contemporanea e innovativa, che rompe i classici schemi senza rinunciare all’eleganza richiesta dalla maggior parte delle cerimonie.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »