Home Fashion Kiabi colora la scuola
Kiabi colora la scuola

Kiabi colora la scuola

0

image009Siamo pronte per cominciare un nuovo anno scolastico con i nostri figli?

Personalmente NOOOOOOOOO!!! In questi giorni siamo tutte impegnate nell’avvio del nuovo tram tram e sappiamo benissimo che il rientro dalle vacanze è sempre traumatico sia per noi adulti e sia per i nostri figli! Soprattutto il ritorno dell’odiata sveglia!

Ogni inizio dell’anno scolastico “saccheggiamo” le cartolerie e i negozi che vendono abbigliamento. I nostri figli crescono alla velocità della luce e le mode del momento  cambiano di continuo.

Se penso il primo anno della scuola dell’infanzia della mia bambina era tutto con Peppa Pig, per esempio. Ora se le chiedo di indossare il primo grembiulino mi dice “mamma io sono grande e Peppa Pig è da piccola!” e qui si capisce che il tempo passa velocemente. Prima lei non aveva nessuna pretesa ora invece vuole scegliersi le cose e quindi la porto da KIABI, marchio leader nel settore dell’abbigliamento, che realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti.

Quest’anno  KIABI ha deciso  di stupirci con la campagna BACK TO SCHOOL, che propone ampia scelta di look a meno di 20 € e, per i piccoli che vanno all’asilo, outfit comodi comodi  pratici a meno di 15 €.unnamedunnamed-1

Ha pure pensato ai bambini dell’asilo, creando una serie di grembiuli dedicati ai personaggi più amati: Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers. Con l’acquisto di un grembiule si otterrà anche un ingresso omaggio per MONDOPARCHI.image014image015

A settembre quando si esce da casa l’aria è cambiata, direi che è un po’  frizzantina e KIABI ha pensato ad un capo che, secondo me,  è veramente una svolta  è il piumino double face dai bellissimi colori a un prezzo molto vantaggioso. Direi che questo è un prodotto da mettere nella wishlist  dei desideri!

Quest’anno #kiabicoloralascuola e noi la lasciamo colorare, che ne dite?



Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *