Home Fashion Kids fashion: sandali
Kids fashion: sandali

Kids fashion: sandali

0

Siamo in periodo di saldi ma ancora l’estate è lunga! I nostri bimbi porteranno i sandali almeno fino a Settembre e, si sa, i più piccoli cambiano numero ogni tre mesi circa…

sandals
Sandali su Mychildworld

Ecco una selezione di sandali di marchi di qualità, non eccessivamente costosi, molti dei quali potete trovare in saldo.

Cominciamo da una mia passione: MAA’ e Manuela de Juan, sono sandali in pelle, di ottima qualità, morbidissimi e flessibili. E’ una ditta spagnola di Villena (Alicante) che lavora ancora artigianalmente (in gran parte a mano):

sandali
Manuela de Juan
sandali
MAA’

Per Sissi ho optato per i Sun San Sandals, ditta americana che produce sandali in pelle dagli anni ’40. Noi abbiamo preso due modelli, uno rosa semplice ed uno giallo con i cuori, entrambi regolabili perchè Sissi ha il piede magro ed essendo ancora piccolina ha bisogno di sentire il piede sostenuto. Costano davvero poco per la qualità! La suola in gomma li rende morbidi e flessibili, si possono lavare, li abbiamo usati in spiaggia, al parco… indistruttibili!

sandali Un altro marchio di ottima qualità è la ditta italiana Pepè: mamme di maschietti, qui troverete dei sandali per i vostri ometti davvero carini, in pelle, made in Italy! Ed ovviamente fa scarpe anche per le femminucce:

sandali
Pepè Children Shoes

Mini Melissa: sono le sorelle minori delle famose Melissa. ok sono di plastica. Ma sono adorabili! E costano poco, sopratutto in saldo.

sandali
Mini Melissa

Due ultimi consigli. Marchi che tutti conoscete, ma che valgono la pena di essere citati. Naturino, marchio italiano, che vanta sandali fin dai primi passi (nella linea Falcotto).

sandali
Falcotto by Naturino

e Zara Kids, se volete spendere pochissimo, questo modello (disponibile anche in giallo) è flessibile, morbido e molto estivo:

sandali
Zara Kids
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *