L’uomo più bello del mondo, secondo la scienza
L’uomo più bello del mondo, secondo la scienza
Il sondaggio è condotto dal chirurgo plastico Julian De Silva e pubblicato dal quotidiano britannico Metro.
Il chirurgo plastico dr. De Silva è specializzato nel trattamento di occhi, naso, viso e collo ed è famoso in tutto il mondo per la produzione di risultati dall’aspetto naturale con cicatrici quasi invisibili.
La chirurgia estetica facciale è tanto un’arte quanto una scienza e le frazioni di millimetri fanno la differenza. Il dottor De Silva utilizza tecniche di medicina rigenerativa, che aiutano ad accelerare il recupero in combinazione con l’ossigeno e la terapia LED.
Oltre a curare i pazienti, il dottor De Silva insegna anche ad altri chirurghi a livello internazionale e ha contribuito allo sviluppo di tecniche chirurgiche avanzate, tecnologia laser e adesivi tissutali senza cuciture. Ha ricevuto la medaglia d’oro per la ricerca dall’Imperial College (Royal Society of Medicine) e la sua ricerca è stata pubblicata in oltre 30 riviste e libri sottoposti a revisione paritaria
Ma come è arrivato il dottore al risultato di volti perfetti?
Il chirurgo plastico ha utilizzato recenti tecniche di mappatura computerizzata e ha rivelato che i metodi altamente tecnici consentono di risolvere alcuni dei misteri di ciò che rende qualcuno fisicamente bello e sono utili quando si pianifica l’intervento chirurgico dei pazienti.
Per il dottore, Page era al primo posto per il suo bel viso, i suoi bellissimi occhi castani e il posizionamento distanziato tra i suoi occhi.
I 10 uomini più belli del mondo.
Regé-Jean Page
Chris Hemsworth
Michael B Jordan
Harry Styles
Nella lista dell’uomo più bello del mondo c’è anche: Jude Bellingham
Robert Pattinson
Chris Evans
George Clooney
Henry Golding
Dwayne Johnson
Secondo te chi è l’uomo più bello del mondo?
Ti consiglio di leggere anche Le più belle modelle di tutti i tempi