Home Food La merenda ABC Parmareggio
La merenda ABC Parmareggio

La merenda ABC Parmareggio

0

Avete già avuto modo di conoscere la novità di casa Parmareggio?

Dal 20 gennaio è comparso in TV un altro dei simpatici spot in cui compaiono i Topolini della famosa merenda ABC Parmareggio.merenda ABC Parmareggio

Ma cos’è che contraddistingue questo snack dagli altri?

La merenda dolce piace anche alle mamme perché è preparata con una ricetta studiata da un nutrizionista, esperto di alimentazione per favorire l’apporto energetico e nutrizionale durante lo spuntino pomeridiano.

L’alternativa salutare alle merendine al cioccolato che si sa, sono tanto amate dai bambini, ma che è preferibile non offrirgli sempre a causa dell’alto contenuto di zuccheri e grassi.

Ad ogni modo per tutti gli altri consigli e le informazioni più specifiche sul rapporto vi rimando alla sezione dedicata.

La confezione è pratica per il formato, si può infilare nello zaino o nella borsa così da poterla consumare anche quando non si è a casa.

Se poi volete trovare un ulteriore motivo per farla amare ai vostri figli, approfittate della promozione “TopAstri” grazie alla quale sarà possibile collezionare le mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport.

In ogni confezione di ABC della merenda, sarà presente 1 bustina con 3 figurine degli sport individuali e per i più fortunati è possibile trovare la Figurina Rara del Calcio.merenda ABC Parmareggio

Ma non preoccupatevi, se non potrete usufruire della promozione di questi giorni, perché sulla pagina Facebook dei Topolini Parmareggio ci sono sempre tanti giochi, iniziative e ricette!

 

Beh allora non ci resta che provarla!#Parmareggio #ad

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *