La mia caramella: Jelly a liquirizia di Saila

Jelly a liquirizia

Sfido chiunque a non aver mai assaggiato una caramella Saila, alla liquirizia o il suo grande classico confetto alla menta!

Nato a Silvi Marina nel 1937 come produttore di liquirizia, SAILA – acronimo di Società Anonima Italiana Liquerizia Abruzzo – è un brand innovativo.

Specializzatasi nella produzione di “liquerizia”, nel 1950 l’Azienda lancia il primo prodotto a base di menta; mentre nel 1978 introduce sul mercato il primo contenitore ad astuccio.

Oggi Saila® ti offre una gamma completa di prodotti che, attraverso il mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse, ti fa provare ogni volta una freschezza unica .

Questo famosissimo brand (di caramelle oggi si ripresenta con un nuovissimo design, molto più moderno. Questa innovazione, però, non gli fa perdere la sua unicità che lo ha sempre contraddistinto.

Jelly a liquirizia
Le caramelle le troviamo in diverse consistenze: confetti teneri, caramelle dure e jelly, sempre facilmente distinguibili dal colore delle confezioni in base al gusto desiderato. Ma le novità non finiscono qua!

Saila presenta, anche, una nuova confezione le “Jelly a liquirizia”, croccante fuori e morbida dentro, in busta da 75g, che si aggiunge alle classiche confezioni in busta o pocket.

 

Inoltre, Saila non perde mai di vista il benessere del consumatore offrendo un mix di ingredienti di qualità, utilizzando liquirizia 100% italiana in tutti i suoi articoli a base di liquirizia e producendo caramelle senza zucchero ma con la Stevia, dolficante naturale.

Le mie preferite sono le Jelly a liquirizia, il confetto dall’anima di morbida liquirizia ricoperta da un freschissimo strato croccante.

Scoprite i prodotti Saila e scegliete quello più adatto ai vostri gusti perché ci sono confetti per ogni gusto e preferenza!

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati