Home Fashion La moda vista da Rossella Martucci

La moda vista da Rossella Martucci

2

Care #womoms oggi la protagonista è una di noi @rossellamarta molti interessi, desideri e voglia di scoprire tutto quello che la circonda la caratterizza. Aperta, socievole, creativa e molto determinata in tutto quello che fa. Ha molte passioni: la moda, la fotografia e la cucina.

Rossella Martucci
Rossella Martucci


L’estate scorsa ha deciso di trovare il coraggio di raccontarsi agli altri tramite un blog. Oltre a parlare di lei parla del suo grande amore: LA MODA. Fin da piccolina è sempre stata attratta da questo mondo, le piaceva sfogliare riveste, si incantava davanti alle vetrine e rimaneva ore e ore ad ammirare modelle che sfoggiavano i loro abiti.

Tutto ciò l’ha portata ad entrare in questo mondo perchè dice “attraverso la moda riusciamo ad esternare chi siamo: Sono dell’idea che non bisogna indossare per forza abiti griffati ma anche spendendo poco ,in negozi low cost, si riesce ad essere eleganti, raffinate e di classe. Spesso un fattore che ci aiuta a scegliere i nostri outfit giornalieri è sicuramente l’umore, in quanto dal risveglio mattutino riusciamo a scegliere l’abito che rispecchia di più il nostro stato d’animo”.

Ha aperto il blog anche con la speranza di riuscire ad essere una fonte di ispirazione per molte ragazze e aiutarle ad abbinare capi nel modo giusto. Questo mondo le sta dando molte soddisfazioni, in quanto ha notato che molta gente è rimasta colpita da lei sia per i suoi indispensabili suggerimenti sia per la sua semplicità.

 

Rossella si occuperà nel nostro blog di una rubrica dedicata al fashion. #womoms_stay tuned e non perdetevi i suoi preziosi consigli!!!!

Per conoscere Rossella guardate il suo sito ROSSELLA

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(2)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *