La pochette di Anna Cecere

La pochette di Anna Cecere

La pochette è uno scrigno, depositario di sogni e desideri, di passione ed emozioni.

La pochette di Anna Cecere

La tradizione italiana e la grande esperienza della famiglia di Anna Cecere nel mondo della sera e del lusso si fondono, dando vita a collezioni in cui sogno e realtà assumono fattezze comuni.

Il segreto delle pochette di Anna Cecere sta nella loro eterna bellezza: accessori concepiti come protagonisti indiscussi del look, destinati a lasciare il segno. Eleganza e stile come scelta di carattere, oltre le mode e le tendenze passeggiere.

Non solo pochette pertanto, ma veri e propri gioielli, pezzi da collezione per donne eccezionali.

https://www.instagram.com/p/B_a3ozgJjmW/

Unicamente, come voi.

La cerimonia profuma di primavera e anche la pochette

I fiori sbocciano sulle pochette Anna Cecere e vestiranno le invitate come splendide dee,  rendendo luminosa ogni celebrazione.

La palette della nostra selezione 2021 si tinge di nuance pastello e accenni cromatici di tonalità brillanti. Protagonista assoluto di questa esplosione di colori sarà il rosa in tutte le sue sfumature.  Le tinte pastello sono da sempre un must e nella collezione Anna Cecere e brillano come diamanti. Dedicate ai look più glam, pochette in toni decisi: rossi accesi, verdi brillanti o gialli acidi e bluette che saranno autentici tocchi di personalità.

Immancabile, il nostro tocco di cristalli che arricchisce clutch e fibbie,  la cosa fondamentale è luccichino tantissimo!

Ti consiglio di leggere anche Moda Mare 2020: costumi interi e bikini

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati